Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Giovanni e Serena vs Federico e Pamela

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Buongiorno a tutti. Siete pronti per la terza sfida del nostro torneo Uomini e Donne Summer Cup? Quest’oggi vi proponiamo una sfida davvero molto coinvolgente, un duello che speriamo vi spingerà a votare in moltissimi. Lo scontro di ieri, quello che ha visto confrontarsi Paola e Salvatore contro Giorgio e Martina, si sta concludendo e, mentre scriviamo, ci sono davvero pochissimi voti a separare le due coppie. Discorso diverso per Costantino e Alessandra che, invece, hanno battuto con larghissimo scarto la coppia formata da Francesco Arca e Carla Velli. In ogni caso, per tenere sempre sotto controllo il tabellone delle sfide vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione (cliccate qui per visualizzarlo). Ma passiamo al duello odierno, una sfida che vede darsi battaglia Giovanni Conversano e Serena Enardu e Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Qual è la coppia che avete amato di più tra le due, il cui percorso a Uomini e Donne vi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti?

Giovanni e Serena o Federico e Pamela?

Iniziamo a parlarvi della storia tra Giovanni e Serena, un rapporto molto tormentato e pieno di colpi di scena. La bella Enardu era la tronista mentre Conversano, anche lui ex stella di Campioni così come Giorgio Alfieri, si divertiva a fare il corteggiatore. Dopo un primo periodo di indecisione tra Serena e Angela Artosin, la collega di trono della sarda, ecco che finalmente Giovanni si decise a prendere una posizione: accantonando la sua paura di legarsi ad una donna molto impegnativa (oltre ad un bel caratterino, Serena aveva già un figlio), si dichiarò per lei dando vita a delle splendide esterne a Uomini e Donne. Già da quelle uscite, era palese che tra i due ci fosse un feeling fortissimo e anche una spiccata attrazione fisica con i due che si innamoravano sempre di più l’uno dell’altro. Fino a quando l’idillio non venne spezzato da numerose segnalazioni che parlavano di un Conversano alla prese con una vita notturna e privata molto movimentata al di fuori di Uomini e Donne. Temendo di venir presa in giro, Serena non scelse e abbandonò il trono. Dopo qualche settimana, Maria De Filippi offrì a Giovanni l’opportunità di diventare tronista ma, in realtà, la sua mente e il suo cuore erano sempre fissi su Serena, su quella ragazza che aveva rinunciato a lui. Un bel giorno, però, lei si decise a tornare come corteggiatrice e Conversano la scelse su due piedi, abbandonandosi ad un pianto liberatorio. Il resto è storia recente e ci parla di una relazione durata circa due anni e poi terminata.

Votate la coppia più amata

Federico, invece, portò avanti un trono durato un’intera stagione di Uomini e Donne. La sua indecisione tra Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci lo accompagnò fino all’ultimo, anche se i suoi mesi di permanenza nel programma vengono ricordati per la simpatia e la leggerezza con cui affrontò il suo trono. La sua capacità di prendersi gioco delle sue corteggiatrici in maniera più che plateale è passata alla storia ma, nonostante ciò, trovò anche il modo di innamorarsi. Il suo rapporto con Pamela è andato avanti anche fuori dal contesto televisivo, a riprova che, malgrado il suo modo di porsi, è riuscito anche a trovare il tempo per l’amore. Quale coppia avete amato di più?

[poll id=”141″]

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top