Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Giorgio e Martina vs Salvatore e Paola

Uomini e Donne Summer Cup, Giorgio e Martina vs Paola e Salvatore

Ieri abbiamo cominciato il nostro torneo relativo alla coppia più amata di sempre di Uomini e Donne, partendo con una sfida dal risultato molto prevedibile che, però, ha confermato la leadership del trono di Costantino Vitagliano, l’antesignano del tronista tipo. Lui e Alessandra hanno fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne ed è, per questo, che, come potete vedere qui, hanno passato il turno con il 61% dei voti approdando già ai quarti di finale. Oggi, invece, ci aspetta un duello davvero emozionante. Il sorteggio delle coppie sfidanti ci propone Giorgio Alfieri e Martina Luciani contro Paola Frizziero e Salvatore Angelucci. Quale coppia avete amato di più all’interno di Uomini e Donne? Entrambe le storie sono state molto seguite dal pubblico ed entrambe, nonostante le premesse, sono terminate per far spazio a nuovi rapporti. Come vi abbiamo sempre fatto notare, nelle nostre sfide non è importante votare la storia che è durata di più nel tempo, ma la coppia che più ci ha fatto sognare, che più abbiamo amato, esterna dopo esterna, a Uomini e Donne. Chi preferite tra le coppie in sfida oggi?

Salvatore e Paola o Giorgio e Martina?

Partiamo da Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Quando l’ex stella di Campioni salì sul trono, considerata la sua fama di impenitente playboy, in pochi scommettevano su una sua scelta eppure la presenza di Martina l’ha spinto a cambiare e, se possibile, a voler diventare un uomo migliore. Per lui è stato fin da subito un colpo di fulmine con un forte interesse verso la Luciani fin dalla prima puntata: vi ricordate di quando, all’appuntamento al buio, indicò solo lei come ragazza che aveva attirato la sua attenzione? Nel corso delle puntate, il suo interesse non faceva che aumentare a dismisura, facendo notare quanto fosse già innamorato di quella che poi sarebbe stata la sua futura fidanzata. Da lì alla scelta il passo è stato breve con Giorgio che diede vita ad un momento davvero magico per l’occasione. A parte che il giorno della scelta arrivò a novembre e, quindi davvero prestissimo, ecco che preparò una sorta di serenata/ dichiarazione d’amore più che plateale presentandosi vestito da sposo sotto casa di Martina e arrampicandosi al suo balcone. Il loro è stato davvero un grande amore, una sentimento coronato con il più bello dei doni ossia la nascita di una bambina, Asia che è la vita di mamma e papà.

Quale coppia avete amato di più?

Paola e Salvatore è una di quelle coppie che più ha fatto sognare i fans di Uomini e Donne. La Frizziero, visibilmente innamorata del tronista già dopo qualche settimana, fece di tutto per riuscire ad attirare l’attenzione di Angelucci su di lei. Malgrado il pescarese si lanciasse in effusioni con ragazze più avvenenti di lei, ecco che, con il tempo Paola è riuscita a conquistarlo attraverso il suo carattere e la sua personalità diventando sempre più importante per Salvatore. La corteggiatrice migliorò il look e si trasformò in un cigno al termine del trono con Sasi che era completamente pazzo di lei. Poi, dopo Uomini e Donne, alcune incomprensioni e l’intromissione costante di Karina Cascella (poi diventata la compagna di Angelucci) non hanno mai permesso ai due di poter vivere un rapporto sereno. Paola rimane tra le ragazze più amate della trasmissione tant’è che la De Filippi le offrì anche il trono, un percorso conclusosi con un’altra delusione quando Carmine Fummo la rifiutò. All’epoca, il suo cuore la indirizzava verso Cristian Gallella ma la paura di fare gli stessi errori commessi con Salvatore la frenò. Quale coppia avete preferito?

[poll id=”140″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top