Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Gionatan e Laura vs Elga e Diego

torneo-uedUomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Eccoci pronti con la quarta sfida del concorso Uomini e Donne Summer Cup. Dopo avervi mostrato il duello che vedeva impegnata Serena Enardu ieri (guardate qui coma si sta completando il tabellone delle coppie), oggi vi proponiamo subito uno scontro che vede protagonista sua sorella Elga. Molti potrebbero sindacare il fatto che, in realtà, Elga e Diego Daddi, pur essendosi conosciuti a Uomini e Donne, non si sono innamorati propriamente all’interno del programma di Maria De Filippi visto che hanno fatto percorsi e partecipato a troni differenti, tuttavia, c’è qualcuno che, sinceramente, potrebbe non considerarli una coppia uscita da Uomini e Donne? Senza la trasmissione, i due non si sarebbero mai incontrati e innamorati per cui noi, amanti dello show, dimenticandoci di questo dettaglio, finiamo sempre per considerarli una delle coppie più belle che si siano mai formate a Uomini e Donne. Un’altra splendida storia, poi, è quella vissuta da Gionatan Giannotti e Laura Addis, una relazione che è durata molti anni e stava per condurli all’altare. Quale coppia amate di più, o meglio, qual è la storia che vi ha fatto sognare di più?

Gionatan e Laura o Elga e Diego?

Gionatan, a cui, oggi 8 agosto, facciamo i più sinceri auguri di buon compleanno,  arrivò a Uomini e Donne come corteggiatore di Francesca Mari per poi salire sul trono sotto invito di Maria De Filippi. Il suo è stato un bel percorso, un cammino tortuoso che vide anche la presenza di una giovanissima Ramona Amodeo tra le sue corteggiatrici più agguerrite. Tuttavia, esterna dopo esterna, nel suo cuore si fece largo una timida ragazza sarda, Laura Addis appunto, che riuscì a conquistare il bel tronista a colpi di dolcezza e semplicità. Gionatan rimase a dir poco affascinato dal suo modo di fare sempre pacato ed elegante e finì con lo sceglierla come sua fidanzata. Il loro rapporto è stato tra i più belli e – come dicevamo – stava per tramutarsi in un vero matrimonio. I due avevano fissato una data che era l’8 maggio 2010, giusto due anni dopo la scelta di Giannotti a Uomini e Donne, ma una crisi improvvisa riuscì a far saltare tutto. Dopo una rottura durata qualche mese, ecco che Gionatan tentò di riavvicinarsi alla Addis e andò a vivere in Sardegna. Evidentemente, però, qualcosa andò storto con le vecchie incomprensioni che non hanno più permesso ai due di poter ricominciare da capo a costruire il loro futuro insieme.

Votate la coppia più amata

La storia è diversa per Elga Enardu e Diego Daddi, i quali non si sono mai corteggiati o scelti a Uomini e Donne. Pur facendo parte dello stesso trono, Elga scelse Marcelo Fuentes che la rifiutò mentre Diego fece altrettanto con Claudia Piumetto, la collega di trono della Enardu. In realtà, il feeling che c’era tra loro si vedeva anche durante quel trono visto che, spesso, si trovavano d’accordo su molte questioni, tuttavia, è soltanto un paio di mesi dopo che i due decisero di provare a stare insieme sul serio. A distanza di anni, la loro storia non potrebbe andare meglio con Diego che si è trasferito in Sardegna per convivere con Elga e con la coppia che, adesso, sta cercando di avere un figlio. Quale coppia avete amato di più?

[poll id=”143″]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top