Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Cristian e Tara vs Giorgia e Manfredi

torneo-uomini-e-donne-cristian-tara-giorgia-manfrediUomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Se nei giorni precedenti, al centro del nostro torneo Uomini e Donne Summer Cup, ci sono state coppie scoppiate, quest’oggi la musica cambia radicalmente. I protagonisti di questa sfida, infatti, sono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Questa coppie, nate entrambe nella stagione 2011 – 2012 di Uomini e Donne, sono ancora insieme e, ogni giorno di più, ci danno prova che una storia d’amore sbocciata in televisione non è sempre automatico che finisca una volta al cospetto della vita reale. Anzi, molto spesso, è proprio il lungo percorso di conoscenza e di frequentazione svolto per mesi a Uomini e Donne che permette alle coppie di non sfasciarsi alle prime difficoltà. Sia Cristian e Tara e sia Giorgia e Manfredi sono un chiaro esempio di amore che resiste agli ostacoli e alle avversità della vita quotidiana. Differenti per età e per obiettivi di vita, queste due coppie sono pronte a darsi battaglia in questo penultimo ottavo di finale del concorso Uomini e Donne Summer Cup. Con l’incandescente sfida di domani, infatti, chiuderemo la prima fase del torneo per poi passare ai quarti che inizieranno il prossimo lunedì. Per qualsiasi dubbio o informazione, vi ricordiamo che potete cliccare qui per vedere l’immagine del tabellone sempre aggiornato.

Cristian e Tara o Giorgia e Manfredi?

La storia tra Cristian e Tara è iniziata un po’ in sordina a Uomini e Donne con Gallella che proprio non riusciva a fidarsi della vicentina. Temendo che Tara potesse prenderlo in giro, il tronista escogitò tutte le trappole possibili per mettere alla prova la sua corteggiatrice comprese le accuse gratuite e i forti litigi. Il percorso di questa coppia è stato molto movimentato e le discussioni e le incomprensioni, a volte, l’hanno fatta da padrone. Tuttavia, noi telespettatori, da casa, abbiamo sempre notato il grande feeling che c’era tra i due, notando che tra Cristian e Tara, esterna dopo esterna, andava a costruirsi un rapporto speciale. Malgrado la forte concorrenza, la Gabrieletto non ha mai avuto rivali nel cuore di Cristian, il quale, pur uscendo e baciando altre ragazze, si vedeva sempre incompleto senza la sua Tara. La scelta è arrivata nel modo più anticonvenzionale possibile con il modello che, durante un ballo, in seguito al ritorno della ragazza in studio, la baciò appassionatamente dichiarando di aver ormai preso la sua decisione. Da allora, da quel 9 febbraio 2012, i due sono inseparabili. La convivenza arrivata immediatamente e la scelta di mettersi anche in affari insieme stanno spianando la strada alle nozze che i fans sperano possano arrivare il prima possibile.

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

Il discorso non è poi molto diverso per Giorgia e Manfredi. La Lucini arrivò a Uomini e Donne senza alcuna esperienza in fatto di uomini e di storie d’amore e decise di mettersi in gioco proprio nella speranza di potersi finalmente innamorare di qualcuno. Al termine di un trono che vide Giorgia indecisa tra il siciliano e Marco Gaggini, ecco che la sua scelta ricadde proprio su Manfredi che dal 28 gennaio 2011 è il suo fidanzato. La coppia, essendo giovanissima, sta sperimentando ogni novità insieme, a partire dall’università fino ad arrivare alla convivenza passando per l’apertura di un bar a Nettuno. Giorgia proprio di recente ha raccontato come sia stato difficile per lei fidarsi di un ragazzo e ha spiegato che prima di vivere con lui l’intimità ha aspettato moltissimo tempo (leggete tutto qui). Quale coppia preferite?

[poll id=”146″]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top