Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Cristian e Tara vs Francesco e Teresanna

torneo-uomini-e-donne4Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Siamo ad un solo passo dalla finalissima del nostro mega torneo di agosto Uomini e Donne Summer Cup. Domani sarà il gran giorno ma prima di poter dare inizio all’ultima sfida, dobbiamo disputare la semifinale. Chi andrà a scontrarsi con Giovanni e Serena, la coppia uscita vittoriosa dal confronto con Costantino e Alessandra? Il panorama di Uomini e Donne e, soprattutto, i vostri voti espressi fin qui, hanno fatto in modo che, a giocarsi questo penultimo duello relativo alla coppia più amata di Uomini e Donne (cliccate qui per dare un’occhiata al tabellone), ci fossero Cristian Gallella e Tara Gabrieletto da una parte e Francesco Monte e Teresanna Pugliese dall’altra. Chi la spunterà? Entrambe queste coppie si sono formate nel corso della stagione 2011-2012 di Uomini e Donne, determinando un grandissimo seguito di pubblico e di fans per i quattro personaggi. Cristian e Francesco, poi, hanno diviso il trono per mesi, dimostrandosi anche molto amici e solidali, oltre che semplici compagni d’avventura; lo stesso, naturalmente, si può dire per le loro fidanzate che hanno sempre mostrato di andare d’accordo.

Cristian e Tara o Francesco e Teresanna?

Cristian Gallella arrivò a Uomini e Donne nell’autunno del 2008, dopo aver corteggiato, durante la primavera precedente, Paola Frizziero. L’ex di Salvatore Angelucci (leggete qui le ultime dichiarazioni di Karina che hanno sconvolto il web), però, malgrado la forte attrazione che provava nei suoi confronti, decise di non sceglierlo, ripiegando su Carmine Fummo, dal quale non ottenne una risposta positiva. Le vecchie ruggini con Paola e il fatto di nutrire ancora dei sentimenti per la napoletana impedirono a Cristian di vivere serenamente quel suo primo trono a Uomini e Donne e così lasciò la trasmissione anzitempo e senza una ragazza. Maria De Filippi, però, ha voluto concedergli un’altra possibilità sia per farlo riscattare da quella vecchia esperienza e sia per regalargli l’opportunità di innamorarsi seriamente di una donna. Nella fattispecie di Tara Gabrieletto, la ragazza che, esterna dopo esterna, è riuscita ad entrare nella sua mente e soprattutto nel suo cuore. La vicentina è riuscita nell’impresa di farlo capitolare sotto i colpi dell’amore, spingendolo a cambiare in meglio e a desiderare di poter condividere tutto insieme a lei. La coppia, adesso, convive a Vigevano, ha aperto un negozio d’abbigliamento che sembra andare a gonfie vele e progetta un futuro insieme che comprende anche le nozze. A quando i fiori d’arancio?

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

Il discorso si fa più complesso parlando di Francesco e Teresanna. Quella che era stata dipinta da tutti come una favola d’amore (sappiamo, invece, grazie a Stefano Monte cosa è stata) è andata a sgretolarsi con il tempo, con la distanza, e con un’incompatibilità caratteriale profonda che non ha mai permesso loro di vivere un rapporto di coppia equilibrato. L’amore che c’era tra loro non è riuscito a reggere gli innumerevoli episodi che sono capitati sulla loro strada: prima la scelta avventata di Teresanna che, a Uomini e Donne, scelse Antonio Passarelli, i continui litigi dovuti all’intromissione di terze persone, la gelosia e l’entrata in scena di Jessica Cerniglia non hanno fatto altro che deteriorare quello che di bello c’era tra loro. Adesso, visto che Monte ha ufficializzato il suo legame con Cecilia Rodríguez, nel cuore di Teresanna c’è solo risentimento e voglia di riscatto (leggete qui per credere)! Quale coppia avete amato di più?

[poll id=”153″]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top