Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Cristian e Tara vs Eugenio e Francesca

torneo-uomini-e-donne2Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Eccoci giunti alla fase avanzata del nostro concorso Uomini e Donne Summer Cup. Quest’oggi, dopo avervi proposto il primo quarto di finale, che si è disputato ieri tra Costantino e Alessandra e Paola e Salvatore, passiamo a parlarvi di una sfida tra due coppie giovani ma molto amate tra il pubblico che segue abitualmente Uomini e Donne. Ci riferiamo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, negli ultimi tempi, stanno generando davvero molta curiosità. Se vogliamo trovare dei punti in comune prima di andare ad analizzare le due diverse storie d’amore con la lente d’ingrandimento, possiamo dire che entrambe le coppie hanno deciso di fare sul serio dopo Uomini e Donne. Sia Cristian e Tara e sia Eugenio e Francesca hanno affrontato in simbiosi i  primi mesi di relazione preferendo la convivenza immediata alla storia a distanza che, si sa, può generare sempre molte incomprensioni per una coppia il cui amore è appena sbocciato. Quale percorso vi ha fatto sognare di più a Uomini e Donne e quale coppia preferite?

Cristian e Tara o Eugenio e Francesca?

Cristian Gallella è arrivato a Uomini e Donne già nel 2008 in veste di corteggiatore di Paola Frizziero, ex di Salvatore Angelucci. Il modello di Vigevano, fino alla fine, tentò di conquistare il cuore della bella napoletana tuttavia lei, per paura di ricadere negli stessi meccanismi di ricerca sfrenata di popolarità, che avevano già incrinato il rapporto con l’ex fidanzato, decise di scegliere il più sicuro Carmine Fummo. In realtà, al momento della scelta si beccò un rifiuto, tuttavia, è da allora che è nata una certa simpatia nei confronti di Cristian. L’anno dopo, il ragazzo, non ancora pronto dopo la batosta subita, accettò un trono che decise di lasciare senza una scelta e a circa metà del percorso. Per quattro anni, non abbiamo saputo più nulla di lui fino al ritorno a Uomini e Donne dove, tra le sue corteggiatrici, si è fatta subito notare per bellezza e sincerità, Tara Gabrieletto. La vicentina l’ha conquistato esterna dopo esterna anche se le discussioni e i litigi non sono mai mancati; il feeling che nasceva tra i due era palese e ha portato Cristian a sceglierla in modo molto poco ortodosso. Il tronista approfittando di un ballo di riconciliazione dopo un periodo burrascoso l’ha baciata appassionatamente annunciando di aver preso la sua decisione. Il resto è storia recente e ci parla di una storia solida che presto condurrà la coppia all’altare.

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

Il trono di Eugenio è stato molto coinvolgente a Uomini e Donne con l’operaio che, fino a pochi giorni dalla scelta, ci ha confuso le idee. Che fosse molto attratto da Francesca si è visto fin dal primo momento, tuttavia la sintonia che aveva instaurato con Eleonora Mandaliti ci aveva spinti a credere che potesse scegliere lei come sua fidanzata. Invece, la prima impressione è stata quella giusta con Eugenio e Francesca che lo scorso 17 agosto hanno tagliato il traguardo dei quattro mesi d’amore insieme. La coppia progetta un lungo futuro insieme e ha preso già una bella casetta a Cremona dove poter iniziare a costruire le basi di una vita ricca e piena d’amore. Quale coppia amate di più?

[poll id=”149″]

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top