Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Costantino e Alessandra vs Salvatore e Paola

torneo-uomini-e-donne1Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Buon lunedì a tutti gli amanti di Uomini e Donne. Quest’oggi, il nostro mega concorso Uomini e Donne Summer Cup ci offre il primo quarto di finale. Ricordandovi di visionare il nostro tabellone ogni volta che volete cliccando qui, vi annunciamo che due delle coppie storiche e più amate del programma sono approdate al turno successivo proponendoci, oggi, uno scontro tra titani. Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli se la vedranno con Salvatore Angelucci e Paola Frizziero, tra i protagonisti mai dimenticati di Uomini e Donne. I primi due hanno letteralmente aperto la strada a tutte le altre coppie che si sono formate all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, connotandosi come la coppia per eccellenza. Costantino, poi, è colui che ha sdoganato la figura del tronista che non deve chiedere mai, del bel ragazzo bello e impossibile da corteggiare a suon di discussioni e complimenti. Altro discorso per Paola e Salvatore con la napoletana che non ha mai mollato la spugna, nemmeno nei momenti più difficili del suo percorso a Uomini e Donne.

Costantino e Alessandra o Salvatore e Paola?

Costantino arrivò a Uomini e Donne dopo aver rifiutato l’invito di Lucia Pavan ad intraprendere una storia d’amore con lei, al termine di un trono in cui aveva fatto sfoggio di tutte le sue migliori armi per fare capitolare la veneta. La sua strategia di conquista ha dato i frutti sperati con la tronista che lo scelse, non sapendo che il suo vero scopo era quello di raggiungere il successo e la popolarità. L’anno dopo, sul trono, si imbatté in un’Alessandra Pierelli molto combattiva che, grazie alla sua bellezza e alla sua genuinità, seppe conquistarlo. La loro, però, non fu mai una vera relazione d’amore: dopo Uomini e Donne, la gente voleva conoscere ogni dettaglio della loro quotidianità tra Milano e le serate per cui le telecamere rimasero sempre accese sulla coppia. Costantino, in più occasioni, ribadì che proprio l’invadenza del pubblico non riuscì mai a farlo innamorare della Pierelli malgrado fosse molto attratto da lei per cui dopo un paio d’anni di tira e molla quel rapporto finì. Ad oggi, Alessandra è sposata ed è madre di due bambini mentre Costantino è ancora un single incallito ma con tanta voglia di famiglia.

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

Salvatore e Paola pure fecero sognare il pubblico di Uomini e Donne. La determinazione di Paola che è sempre stata convinta di essere l’unica ragazza adatta ad Angelucci finì con il convincere anche il tronista che, malgrado svolazzasse di fiore in fiore all’inizio, si ritrovò innamorato perso della napoletana. La gelosia, la difficoltà di gestire una storia a distanza, e l’intromissione continua di terze persone nel loro rapporto (vi ricordate degli scontri con Karina Cascella?) non permisero a questa coppia di essere felice. Paola, dopo la delusione del suo trono, si ritirò a vita privata mentre Salvatore iniziò una storia proprio con Karina con la quale decise di mettere su famiglia. La nascita di Ginevra, però, non è riuscita a salvare il loro rapporto con i due che, adesso, vivono la loro vita separatamente. Quale coppia avete amato di più?

[poll id=”148″]

5 Comments

5 Comments

  1. elide

    19 agosto 2013 at 16:05

    costa e ale unici

  2. ludovica

    19 agosto 2013 at 23:20

    alessandra pierelli e costantito vitaliano!!!

  3. din

    13 settembre 2013 at 22:48

    tutti e 4 una massa di cerebrolesi !!!!!

  4. patty 64

    12 ottobre 2013 at 14:05

    assolutamente costa e ale sempre bellissimi …unici ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top