Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Costantino e Alessandra vs Giovanni e Serena

torneo-ued1Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

In attesa di scoprire qual è la coppia vincitrice della sfida di ieri, vi proponiamo un nuovo duello. Rimaniamo nell’ambito del nostro concorso Uomini e Donne Summer Cup e torniamo indietro nel tempo per addentrarci meglio nei meandri di questa sfida. La battaglia odierna, infatti, si disputerà tra coppie storiche del programma, coppie che hanno segnato i nostri inverni di fedeli appassionati di Uomini e Donne. Ricordandovi che potete consultare il tabellone relativo agli scontri e ai risultati in qualsiasi momento cliccando qui, andiamo a presentarvi il duello tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli e Giovanni Conversano e Serena Enardu. Anche se queste storie d’amore sono terminate da tempo, con i vari protagonisti che hanno preso strade del tutto differenti, è doveroso ricordarle tra le più belle mai nate a Uomini e Donne, e ripercorrerle nel bene e nel male. Entrambe queste coppie ci hanno regalato delle emozioni straordinarie, condividendo parte delle nostre giornate di telespettatori. Quale percorso vi ha fatto sognare di più?

Costantino e Alessandra o Giovanni e Serena?

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sono stati gli antesignani del tronista e della corteggiatrice tipo di Uomini e Donne. Lui, bello e impossibile, difficile da conquistare e, soprattutto, da legare ad una donna, alla fine del suo trono capitolò al corteggiamento di Alessandra Pierelli, l’allora ventitreenne di Sabaudia, semplice e bellissima, decisa a fare in modo di fidanzarsi con l’uomo più desiderato d’Italia. Dopo un lungo scontro con Veronica Ranieri, alla fine, fu la Pierelli a spuntarla e a poter finalmente vivere la storia d’amore con Costantino. Cavalcando l’onda del boom di Uomini e Donne, la coppia si ritrovò seguita continuamente dalle telecamere di Maria De Filippi che ne documentavano la quotidianità e lo stile di vita. Maurizio Costanzo, inoltre, dedicò uno spazio alla coppia nella sua edizione di “Buona domenica“, quando, sul finale di puntata, Costantino e Alessandra, si confidavano con il conduttore su tutto ciò che era capitato loro in settimana. Una relazione durata circa due anni e poi finita forse proprio a causa dell’impossibilità di vivere il rapporto di coppia nel modo più sereno possibile. Adesso, Alessandra è una moglie e una mamma felice mentre Costantino è ancora alla ricerca della felicità.

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

La storia si ripete con Giovanni Conversano e Serena Enardu che pure hanno infiammato gli animi del pubblico di Uomini e Donne. La sarda, dopo una lunga frequentazione con l’ex calciatore, abbandonò il trono senza sceglierlo a causa delle voci che parlavano di un Giovanni Conversano davvero molto attivo con le donne fuori dagli studi Elios. La paura di un rifiuto la spinse a tornare a casa senza l’amore anche se, vedendo Giovanni sul trono, decise di ritornare a corteggiarlo. Non ce ne fu bisogno perché il leccese la scelse sul momento, salutando le sue corteggiatrici e la redazione iniziando una storia con la Enardu che, tra alti e bassi, durò circa due anni. Quale coppia avete amato di più?

[poll id=”152″]

6 Comments

6 Comments

  1. elide

    23 agosto 2013 at 11:10

    sempre costa e ale..gli altri tutte false copie che volevano imitarne il successo

  2. marisa

    23 agosto 2013 at 11:40

    naturalmente solo costa e ale a prescindere di come vada.conversano nn ha fatto altro che imitare costantino ma e’ stata una copia mal riuscita

    • elide

      23 agosto 2013 at 16:40

      grandeee!la pura verita’

    • elide

      23 agosto 2013 at 16:41

      Non solo…ma ha pure il riciclo delle vecchie fans di Costa

  3. ludovica

    23 agosto 2013 at 19:21

    ale e costa forever, bellissimi in assoluto mai piu’ nessuno come loro.

  4. ermelinda

    15 settembre 2014 at 16:26

    Alessandra e costantino erano assolutamente una coppia che faceva emozionare ma serena e giovanni avevano insieme qualcosa di magico..io vedevo in serena una luce negli occhi ed era vero amore..con pago non e” un grande amore ma una storia come tante che non ti fa battere piu di tanto il cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top