Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Antonio e Teresanna vs Francesco e Teresanna

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Buongiorno e buona vigilia di Ferragosto a tutti i lettori di GossipeTv. Ve l’avevamo promesso e oggi lo faremo! Il nostro mega torneo Uomini e Donne Summer Cup, dedicato alla coppia più amata di tutti i tempi, nata all’interno della trasmissione di Maria De Filippi sta entrando nel vivo. Quella di oggi, infatti, sarà l’ultima sfida valida per gli ottavi di finale prima di approdare ai quarti che cominceranno lunedì prossimo (cliccate qui per vedere il tabellone) Dulcis in fundo, un duello che sicuramente dividerà i fans della bella Teresanna Pugliese, diventata ormai una presenza storica di Uomini e Donne. Con chi ha formato la miglior coppia: con Antonio Passarelli o con Francesco Monte? La domanda è delle più complicate e ci impone di rivedere il lungo percorso che Teresanna ha fatto a Uomini e Donne, dagli esordi in qualità di corteggiatrice fino al ritorno nel trono di Francesco, passando per il periodo vissuto da tronista. La Pugliese arrivò a Uomini e Donne per Samuele Nardi, tuttavia, il tronista non riuscì mai a catturare la sua attenzione come, invece, lei fece con lui. Terry fu la sua scelta ma rifiutò di fidanzarsi con lui perché non era scattato nulla di più serio nei suoi confronti.

Antonio e Teresanna o Francesco e Teresanna?

Altro giro, altra corsa con Maria De Filippi che l’anno successivo le offrì la possibilità di sedersi sul trono rosa accanto a Giulia Montanarini. Dopo un breve periodo in cui le due si contendevano l’interesse di un giovanissimo e timidissimo Francesco Monte, il tarantino finì con lo scegliere di corteggiare Terry, iniziando con lei un bel cammino di conoscenza. Malgrado le loro romanticissime esterne, nel cuore di Teresanna si fece largo anche un altro ragazzo, Antonio Passarelli, l’affascinante dj originario di Sorrento che, con il suo fare misterioso riuscì a conquistare il cuore di Teresanna. La scelta della napoletana viene ricordata come una delle più sofferte a Uomini e Donne, con la ragazza che, nel suo giorno più bello in trasmissione, ha pianto fino a pochi istanti prima di rivelare la sua decisione. Era indecisa e preoccupata per il futuro, tuttavia, alla fine, prese coraggio e scelse Antonio, gettando Francesco (che aveva sperato in una storia con lei) nello sconforto più totale. Per i primi mesi, la sua scelta si rivelò giusta con la nuova coppia che sembrava sinceramente felice. Antonio le regalò uno splendido anello di fidanzamento in diretta a Pomeriggio Cinque e Terry pareva aver trovato la persona giusta.

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

Nel frattempo, la De Filippi offrì il trono a Francesco che, dunque, tornò a Uomini e Donne. Lui non riusciva ad instaurare alcun legame serio nel programma e anche la storia tra Antonio e Teresanna naufragò dopo nove mesi. L’ex tronista, che rimpiangeva la sua scelta, tornò a Uomini e Donne per Monte, spiegando di aver commesso un terribile errore nel maggio precedente quando gli preferì Passarelli. Al termine di un nuovo percorso televisivo, Francesco la scelse come fidanzata e il resto è storia recente. I due hanno vissuto una bella relazione fino allo scorso mese di giugno anche se, come succede quando si tratta di loro, non si può ancora dire che si siano lasciati. Presto i Tefran si rivedranno mentre per Antonio potrebbe profilarsi una fantastica novità all’orizzonte (guardate qui). Quale coppia avete amato di più?

[poll id=”147″]

2 Comments

2 Comments

  1. Melissa

    14 agosto 2013 at 14:34

    Teresanna e Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top