Skip to main content

esmeralda protagonista trono underI PROTAGONISTI DEL TRONO UNDER – La settimana appena passata non ha segnato soltanto l’arrivo dei nuovi tronisti del trono blu, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ma anche il ritorno della formula “Ragazzi e Ragazze“, meglio conosciuta come trono under. Oltre ad alcuni volti noti dell’anno scorso, come Roberta Festa, Tommaso Scala e Andrea Cestoni, abbiamo avuto modo di notare alcune facce sconosciute e di conoscere i primi ragazzi che si sono presentati. Tra questi ha sicuramente attirato l’attenzione una bella ragazza dell’astigiano dai capelli rossi che, ad inizio di puntata, ha preso al parola e ha parlato di sè e della sua vita ai ragazzi di fronte, molto curiosi di conoscerla e di saperne di più sul suo conto. Esmeralda, questo il suo nome, in men che non si dica, ha fatto emozionare anche la stessa conduttrice.

ESMERALDA E LA SUA STORIA – La rossa, infatti, ha iniziato il discorso parlando di sè: ha raccontato di essere cresciuta ad Avellino e di essersi poi trasferita con la famiglia ad Asti. E’ una ventiduenne di origini albanesi che predilige i ragazzi castani con gli occhi chiari e dice di amare gran parte di sè e del suo corpo; le uniche cose che proprio non le vanno giù sono le gambe troppo formose per via del calcio, sport che ha praticato per sei anni, la sua altezza, soltanto 164 cm, e la mancanza di seno. Oltre ad una presentazione superficiale, la ragazza è andata subito a fondo rivelando di voler sembrare forte per nascondere le sue fragilità. Il dolore più grande che ha subito nella sua giovane vita è la perdita, a causa di un incidente stradale, di quello che era il suo fidanzato e che sarebbe diventato presto suo marito.

UNO SCONTRO CON TOMMASO – La ragazza, in lacrime, tra la commozione generale, ha raccontato di aver trovato la forza di andare avanti nella sua famiglia, nella lettura, e nella filosofia in quanto l’affascinano i comportamenti e le emozioni umane. Esmeralda, pur attratta da Tommaso, ha subito avuto un confronto col ragazzo accusandolo di essere falso e di non essere a Uomini e Donne per trovare l’amore. Nascerà qualcosa tra i due?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.