Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne story: sulle tracce di Diego Conte e Alessandra Pierelli

alessandra-pierelli-novita'UOMINI E DONNE STORY DIEGO CONTE – Amori e dissapori sulle scalinate di Uomini e Donne. Non tutte le storie hanno un lieto fine, molte finiscono, altre durano a lungo. Ed è il caso di Diego Conte, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua scelta Annalisa Michetti. I due hanno dimostrato di non essere un amore da copertina, ma di amarsi davvero. Nell’intervista al settimanale Vip, Diego parla delle sue passioni, e in particolar modo di quella per la musica. Afferma di come ama suonare e di quanto è felice di fare il DJ. La sua forza nel lavoro? “Vedere la gente ballare, sentire nelle mie vene il ritmo che le fa muovere”. La sua attenzione non può poi focalizzarsi sulla sua storia d’amore con la corteggiatrice Annalisa: “La mia vita privata procede benissimo. Sono fidanzato da sette anni con Annalisa e conviviamo ormai da parecchi anni. Non penso ci sposeremo, sono contrario a questo genere di formalità. Questo ovviamente non esclude una famiglia, che oggi conta due gatti, Artemisia e Modi’, che amiamo come figli”.

UOMINI E DONNE ALESSANDRA PIERELLI – E mentre Diego e Annalisa sono felici e contenti insieme, per Alessandra Pierelli l’amore con l’ex tronista Costantino Vitagliano è un ricordo lontanissimo. E dopo avere posto nell’oblio la storia nata ad Uomini e Donne, adesso Alessandra è una mamma a tempo pieno! Orgogliosa del bellissimo Daniel, bimbo di appena un anno, nato dall’amore con il campione di poker Fabrizio Baldassarri, la Pierelli ritrova la serenità, dopo l’incubo della liposuzione. Fotografata a Sabaudia, l’ex corteggiatrice, in splendida forma, tra giochi in acqua, passeggiate sulla spiaggia, bagni con il salvagente, dimostra al mondo com’è bella la vita, al di fuori delle telecamere.

 

UOMINI E DONNE CRISTIAN E FRANCESCO – Due personaggi di Uomini e Donne che hanno segnato la storia, Alessandra Pierelli e Diego Conte. Credete che le due nuove coppie, formatesi nel programma questo anno, Cristian e Tara e Francesco e Teresanna, resisteranno alle difficoltà fuori, come Diego, o presto anche loro cambieranno vita, come ha scelto di fare la Pierelli? Ai posteri l’ardua sentenza.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU UOMINI E DONNE

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top