Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne story, Francesco Monte: ballerino per una notte (VIDEO)

Francesco Monte balla video UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE BALLERINO PROVETTO – Ormai siamo abituati a vedere Francesco Monte e Teresanna Pugliese come coppia fissa, nonostante gli alti e i bassi che ogni relazione conosce. Ma l’estate ci permette anche di ricordare il passato; oggi vi proponiamo una perla, per gli amanti del settore! Abbiamo fatto un giro tra le tante pagine fan di Francesco Monte su facebook, quando ci siamo imbattuti in un video postato da un utente; nel filmato un Francesco Monte versione ballerino che, ospite in una serata in discoteca, si improvvisa coreografo di Ai sei tu Pego, tra l’entusiamo generale. Il video, che trovate postato in basso a conclusione del post, presenta un Francesco Monte sereno e divertito: non che adesso non lo sia ma, come si sa, il percorso sul trono di Maria De Filippi rende il tronista di turno molto più vicino all’esemplare bello e tormentato (vedi quel poveretto di Robert Pattinson rimasto, dopo il tradimento di Kristen Stewart senza denti) che a quello simpatico e alla mano.

IL TRONO DI MARIA A UOMINI E DONNE – La verità è che il trono di Maria De Filippi si è trasformato in una gogna mediatica, difficile da gestire per i più. Stessa cosa dicasi per il Grande Fratello: entrarci sembra essere diventato più un rischio che una fortuna: se ti va bene riesci a toglierti di dosso l’etichetta e diventare qualcuno di importante ma il più delle volte sei la pattumiera del sistema, come direbbe qualcuno, già dentro il reality stesso. Il nostro Francesco Monte da quale parte sta? Il pubblico non lo ha mai abbandonato, neppure dopo la scelta in parte contestata di Teresanna Pugliese: eppure il fascino del tronista sembra aver convinto le fan del programma ad accettare in famiglia anche la povera Teresanna, rea soltanto di aver fatto confusione con i sentimenti. Ma chi, del resto, non fa pastrocchi quando si tratta dell’amore?

FRANCESCO MONTE, BALLERINO PER UNA NOTTE – Per una volta, volendo mettere da parte polemiche e pettegolezzi, godiamoci questo video di Francesco che si diverte a ballare uno dei tormentoni di quest’anno, Ai sei tu Pego, sperando che la sua vita di coppia sia felice e spensierata come le note di questa canzone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top