Connect with us

Contest

Uomini e donne, Stefano Monte e Antonio Passarelli nuovi tronisti (FOTO)

Stefano e Francesco Monte fotoUOMINI E DONNE, STEFANO MONTE E ANTONIO PASSARELLI PROSSIMI TRONISTI – Stefano Monte e Antonio Passarelli, rispettivamente il fratello di Francesco Monte e l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese (attuale compagna di Francesco Monte): saranno loro i tronisti del trono blu di Uomini e donne della prossima stagione. Certo, qui non si parla di certezze assolute o di notizie confermate; né di previsioni astrali. Semplicemente questa è una scommessa: noi scommettiamo che i futuri tronisti del trono blu di Uomini e donne saranno loro. Cosa ce lo fa pensare? Anzitutto una piccola riflessione sulla padrona di casa, Maria De Filippi. Negli anni la moglie di Costanzo ha dimostrato di avere un talento particolare: quello di essere in grado di leggere dentro le situazioni, capire da che parte tirerà il vento e agire di conseguenza. Una delle più affezionate ai suoi programmi storici (forse la batte solo Rita Dalla Chiesa) ha comunque sempre lasciato in movimento la struttura degli stessi, adeguandola alle esigenze del tempo; così C’è posta per te, baluardo dell’ammiraglia Mediaset, ha continuano ad essere la forza di sempre, uguale a se stesso, ma allo stesso tempo diverso. Per non parlare di Amici, una macchina in continua evoluzione che strizza sempre più l’occhio al grande evento, lasciando come ricordo lontano la valenza di scuola.

UOMINI E DONNE, PROSSIMI TRONISTI – E, infine, c’è Uomini e donne; anche qui di cose ne sono cambiate dalla prima edizione, anche se negli ultimi anni la formula del trono blu sembra aver trovato una certa stabilità, nonostante il contorno degli altri troni sia cambiato. Del resto formula che vince non si cambia. Ma anche in questo caso Maria è chiamata annualmente a mostrare il suo fiuto nella scelta dei tronisti. Proprio quest’ultimo anno d’altra parte ha messo in evidenza le potenzialità di quello futuro. Il triangolo Francesco Monte – Teresanna – Antonio Passarelli ha così emozionato il pubblico che la strada per il trono di Antonio (prima scelto e poi abbandonato da Teresanna) sembra essere più che spianata. E immaginate che spasso vedere seduto accanto lui nello stesso ruolo proprio Stefano Monte, il fratellino piccolo e indifeso di Francesco, il ragazzo che gli ha soffiato la ragazza proprio sotto il naso. Del resto è bastato a Stefano presenziare alla scelta del fratellone per creare attorno a lui grandissimo consenso. Maria ascolta il nostro consiglio lontano: Stefano e Antonio al trono blu!

 

 

 

STEFANO MONTE E ANTONIO PASSARELLI, PRO E CONTRO – Quali sarebbero  punti a sfavore? Le fan di Antonio Passarelli hanno fatto sapere che un ritorno a Uomini e donne in qualità di tronista non sarebbe molto apprezzato, ecco perché in questi giorni Antonio cerca di mandare messaggi su facebook per sondare il territorio; d’altra parte Stefano è un po’ troppo piccolo per reggere il confronto. Voi che dite? Alla fine è meglio cambiare aria?

1 Comment

1 Comment

  1. silvia

    17 luglio 2012 at 08:41

    antonio passarelli bello uomo affascinato dolce bonò wow……. molto sincero simpatico docle………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top