Skip to main content
uomini-e-donne-andrea-offredi-stefania-zappa

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE STEFANIA ZAPPA CORTEGGIA ANDREA – Eccoci pronti, come ogni mattina, a parlare di Uomini e Donne e delle ultime notizie uscite con le anticipazioni di ieri sera. Siamo stati trai  primi a pubblicare le anticipazioni della puntata del trono blu registrato ieri sul tardo pomeriggio e oggi, di buon’ora, siamo già puntuali nel commentare cosa è successo a Uomini e Donne. Come vi abbiamo già segnalato, c’era grande attesa di scoprire quali sarebbero state le prossime mosse di Eugenio Colombo, se il tronista, dopo l’indiscrezione della sua presunta dichiarazione rispetto alla sua scelta, si fosse detto arrivato ad una decisione. In realtà, la puntata è stata totalmente incentrata su Andrea Offredi e il suo trono che, pure, ci ha fornito tantissime novità e colpi di scena. Da ciò che si legge in giro, si evince che Andrea sta attraversando un momento difficile con tutte le sue corteggiatrici visto che per Claudia non prova i sentimenti sperati, di Gabriela non è sicuro e Rosa ha espresso la volontà di autoeliminarsi da Uomini e Donne. In quest’oscurità, però, si fa largo Stefania Zappa.

STEFANIA ZAPPA E’ L’EX SCELTA DI MARCELO FUENTES – Vi ricordate di Stefania Zappa? Correva la stagione 2009/2010 quando Stefania era tra le protagoniste di Uomini e Donne e soprattutto del trono di Marcelo Fuentes. Il modello, dopo aver rifilato un sonoro “no” ad Elga Enardu accettò l’invito di Maria De Filippi di sedersi sulla poltrona rossa e iniziò il suo percorso alla ricerca dell’anima gemella. Una bellissima e giovanissima bionda attirò la sua attenzione, la stessa che, poi, a quanto pare, è riuscita ad monopolizzare la curiosità di Andrea Offredi. Al termine di un cammino fatto di alti e bassi, Stefania, avendo capito di essere la scelta di Marcelo si tirò indietro e decise di abbandonare Uomini e Donne e soprattutto l’idea di cominciare una relazione con il sudamericano, sparendo nel nulla e tornando alla sua vita quotidiana. Adesso, a distanza di anni, eccola che, sempre molto bella e attraente fa il suo ritorno in trasmissione con l’obiettivo di conquistare Offredi. E, da quello che si legge, dobbiamo dire che la prima impressione è stata già molto lusinghiera per lei con Andrea rimasto piacevolmente colpito dalla sua persona.

ANDREA OFFREDI COLPITO DA STEFANIA – Nel panorama di drammi, abbandoni e pianti che Andrea ha dovuto fronteggiare fino ad ora, è chiaro che una ragazza solare, spigliata e risoluta come Stefania, di certo, non può che fargli piacere. I due hanno anche già fatto un’esterna insieme in cui pare si siano trovati molto bene e Offredi, in trasmissione, ha poi evidenziato come il suo aspetto da donna vissuta non corrisponde affatto al suo carattere timido e riservato. Offredi è molto incuriosito da lei e Karina sottolinea come a lui piaccia questo tipo di ragazza piuttosto appariscente e provocante. La Cascella, poi, azzarda una domanda alla quale non c’è risposta precisa: “Ma non è che ti piace ancora Francesca?”. Andrea, ad occhi bassi, avrebbe negato ma chissà poi chi c’è davvero nel suo cuore. Gabriela che, dunque, è l’unica rimasta per lui, visto l’abbandono di Rosa e l’ennesimo rifiuto subito da Claudia, tremerà davanti a Stefania che, ai tempi, fece già capitolare un tronista?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.