Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, sorpresa per Claudio Sona: il gesto di Mario e Mattia

mattia uomini e donneUomini e Donne, Claudio: il suo compleanno.

Il trono gay di Uomini e Donne è iniziato da poco, eppure Claudio Sona è già riuscito a conquistare il cuore del pubblico. La sua timidezza mista al desiderio di trovare il vero amore e alla sua bellezza sono risultati essere un mix vincente che ha subito colpito i telespettatori. I percorsi sono ancora all’inizio, ma cominciano a delinearsi le prime preferenze anche grazie ad alcuni gesti speciali. Ieri ricorreva un avvenimento speciale: era il compleanno del tronista. E due corteggiatori, Mario Serpa e Mattia Manfrin, hanno voluto dedicare a Claudio Sona un pensiero in questa giornata.

Claudio Sona: gli auguri di Mario e Mattia.

Come sappiamo, durante l’esperienza di Uomini e Donne, non vi possono essere contatti di alcun genere tra il tronista e i suoi corteggiatori che possono vedersi, così, soltanto durante le esterne. Mario Serpa e Mattia Manfrin, però, hanno voluto essere presenti a modo loro nel giorno del compleanno di Claudio Sona. Un puzzle con la scritta finale “Auguri” e un mazzo di rose rosse: gesti social che hanno conquistato i telespettatori. A differenza degli altri corteggiatori, loro hanno voluto far sapere a Claudio di essere vicini a lui in occasione del suo compleanno.

Claudio Sona tra Mario e Mattia?

Quest’anno, i tronisti non sono presenti nel mondo dei social network. I loro profili Instagram sono stati eliminati, ma quasi sicuramente Claudio Sona sarà venuto a conoscenza dei gesti compiuti da Mario Serpa e Mattia Manfrin. Che questa occasione serva a lui per poter capire meglio e dare una svolta al suo percorso? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top