Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia: un importante ringraziamento

sophia_galazzo_uomini_donneUomini e Donne, Amedeo e Sophia: il loro percorso.

Il nuovo trono di Uomini e Donne inizia ad attirare la curiosità del pubblico. Il primo bacio ha visto protagonista Amedeo Barbato con la giovane Sophia Galazzo, una delle corteggiatrici più amate. Nonostante la sua giovane età, la ragazza è apparsa molto saggia e discreta. Dopo il primo bacio con Amedeo, non ha apprezzato il fatto che il tronista abbia inseguito Rossana e Martina smettendo, così, di seguire la loro esterna. Sophia ha paura che tra loro vi sia solo attrazione fisica e non vuole questo, vuole andare oltre il semplice aspetto estetico. Nel frattempo, la bella corteggiatrice ha già ottenuto un grande successo nel mondo virtuale.

Uomini e Donne, Sophia: il ringraziamento ai suoi fan.

La pagina ufficiale Facebook di Sophia Galazzo ha raggiunto quota 18.500 mi piace. Un notevole traguardo considerando, soprattutto, il fatto che il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato solo da poco. La ragazza è sempre presente per i suoi sostenitori ed ha voluto ringraziarli con un messaggio speciale: “Sono stupita dal calore che emanate ogni giorno, vi ringrazio del sostegno..Siete delle persone stupende, un grosso bacio!”. Un bacio che arriva tramite lo scatto che accompagna le sue parole. I suoi ammiratori sono sempre presenti e la incitano a non mollare, a conquistare il cuore di Amedeo Barbato e a vivere questa bellissima storia d’amore.

Uomini e Donne, chi sceglierà Amedeo?

Amedeo Barbato ha rivelato che, esteticamente, Sophia Galazzo è la ragazza che gli piace maggiormente tra le sue corteggiatrici. La giovane, però, ha risposto che non vuole piacergli solo per questo aspetto, ma che spera di poterlo conquistare anche in altri modi. Cosa succederà?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top