Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia tornerà? Il gesto che la mette a rischio

amedeo_barbato_sophia_galazzoAnticipazioni Uomini e Donne, Sophia torna da Amedeo?

Uomini e Donne è caratterizzato dagli addii e dai ritorni. Il pubblico è abituato a queste decisioni e, per questo motivo, quando Sophia Galazzo ha deciso di lasciare il suo ruolo di corteggiatrice non ci si è stupiti più di tanto. La ragazza ha fatto il possibile per rimanere e lottare, ma i continui dubbi di Amedeo Barbato e le sue parole l’hanno spinta ad abbandonare lo studio, tutto questo è avvenuto durante l’ultima registrazione. Il tronista era rimasto con Sophia e Martina Brillo come sue corteggiatrici. Martina definita da lui come la ragazza che lo prende maggiormente dal punto di vista mentale, al contrario di Sophia che lo prende di più dal punto di vista fisico. Arrivati a questo punto, Amedeo potrebbe fare la sua scelta, ma c’è chi è sicuro che il tronista sia pronto a rincorrere Sophia e a non lasciarla a casa. Eppure c’è un comportamento della ragazza che mette tutto questo a rischio.

Uomini e Donne, Sophia provoca Amedeo?

Durante un’esterna, Amedeo Barbato ha parlato con Sophia Galazzo di alcune foto social non gradite. Scatti dove la ragazza siciliana posa con indosso alcuni capi di abbigliamento e fa la “modella”. Anche durante la finta scelta, il tronista ha messo l’accento su questo episodio che, a quanto pare, lo infastidisce. Nonostante questo, la bella Sophia ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto dove taglia la torta per i suoi 19 anni. “Non è mai tardi per i festeggiamenti..Ringrazio tutti per gli auguri” ha scritto la corteggiatrice aggiungendo, poi, un ringraziamento particolare per un oggetto che indossa. Si tratta dell’ennesima provocazione per Amedeo? La ragazza vuole fargli capire che non è intenzionata a cambiare e che se lui vuole deve rispettare ciò che fa? Questo gesto sembra metterla a rischio. Sono molte le domande, ma non vi è ancora nessuna risposta. Bisognerà aspettare per sapere cosa succederà.

Uomini e Donne, Amedeo vicino alla scelta?

Sarà necessario aspettare la prossima registrazione di Uomini e Donne per vedere se Sophia Galazzo tornerà in studio o se, magari, Amedeo Barbato non la cercherà più e porrà fine al suo percorso da tronista scegliendo Martina Brillo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top