Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia risponde alle accuse: la bufala dell’auto

sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia: le ultime critiche.

Chiunque partecipi a Uomini e Donne è consapevole del fatto che, nel bene o nel male, si parlerà di ciò che fa nella sua vita di tutti i giorni. Le critiche non mancano, fanno parte del giorno. La maggior parte delle volte si cerca di andare oltre e non fomentarle. Altre volte, invece, si vuole fare chiarezza sui rumors che vi sono in giro. E’ il caso di Sophia Galazzo. La ragazza è sempre apparsa molto tranquilla sui social network, ma questa volta ha voluto dire la sua per mettere fine a storie inventate e non corrispondenti alla realtà.

Uomini e Donne, Sophia: la verità sull’auto.

Sophia Galazzo si trova in Sicilia ed è stata lontana dal suo Amedeo Barbato anche in occasione del compleanno dell’ex tronista. Il loro amore continua a gonfie vele e c’è chi accusa la ragazza di essersi finalmente sistemata con un ragazzo benestante che la può far vivere tranquilla e riempirla di regali. Un utente del web parla di una macchina che Sophia avrebbe ricevuto in regalo. La corteggiatrice di Gela non ci sta ed interviene. Sophia chiarisce di non aver mai ricevuto in dono nessuna macchina e ci tiene a tenersi fuori da tutte queste critiche, prive di fondamenta. Infine, riserva baci e cuori a chi la segue e la sostiene sempre.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: il loro amore.

Grande attesa per il ricongiungimento di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. La ragazza è sempre nei pensieri dell’ex tronista. E’ sufficiente una canzone alla radio e subito lei ne diventa la protagonista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top