Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia: la confessione su Amedeo

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia: il loro amore.

Si avvicinano le prime due settimane di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo come coppia, dopo la scelta di Uomini e Donne. I due si trovano insieme a Nola dove trascorrono il tempo in compagnia degli amici e della famiglia Barbato, ma si concedono anche ai numerosi fan che li fermano per strada alla ricerca di una foto ricordo o di due semplici chiacchiere. La coppia ha deciso di passare il Natale in terra campana, una decisione importante e che ha reso felici i fan dei Barbazzo. L’interesse tra Amedeo e Sophia è sempre stato molto forte, anche durante il percorso televisivo. E’ sufficiente pensare ad Amedeo Barbato e le sue critiche a Sophia Galazzo per alcune foto da “modella” che non gli piacevano. Ora, però, scopriamo che anche la ragazza siciliana teneva d’occhio il tronista tramite i social network.

Uomini e Donne, Sophia: la “spia” social.

Tramite Il Vicolo delle News, infatti, veniamo a conoscenza della testimonianza di una ragazza che ha incontrato Amedeo Barbato e Sophia Galazzo a Nola. Un volto conosciuto per Amedeo che, in passato, ha già fatto diverse foto con lei. La ragazza ha approfittato per far vedere le loro foto a Sophia che, da parte sua, ha confessato di averla riconosciuta perché, quando era a Uomini e Donne, spiava il tronista per vedere cosa faceva lontano dagli studi. Nonostante i litigi e i battibecchi, i due si controllavano a vicenda grazie il mondo virtuale. Adesso c’è grande attesa affinché la scelta venga mandata in onda, così poi non vi saranno solo le foto in compagnia dei fan, ma anche le loro prime foto ufficiali di coppia.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: la frecciatina di Rossana.

In molti sono felici per la scelta e la nascita della coppia formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Eppure c’è Rossana Vasta, una delle corteggiatrici di Barbato, che non crede nella realtà di questo sentimento. La tentatrice di Temptation Island, infatti, ha voluto dire la sua sulla scelta e sul suo percorso a Uomini e Donne. Rossana non si è risparmiata ed ha voluto vuotare il sacco, rivelando ciò che pensa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top