Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia Galazzo protagonista di un videoclip

Sophia GalazzoUomini e Donne: l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo protagonista del videoclip

Che fine ha fatto Sophia Galazzo di Uomini e Donne? La giovane ex corteggiatrice e scelta di Amedeo, una volta chiusa la relazione con Barbato, ha voltato pagina. La Galazzo, dopo poco tempo dalla sua ultima apparizione televisiva, si è trasferita a Roma con la sua amica Valentina. Le due, infatti, sui social si sono mostrate molto unite. Ad oggi, Sophia appare sui suoi profili social sempre più bella e nel corso degli ultimi giorni, è arrivata una grande novità. L’ex corteggiatrice, infatti, è stata scelta come protagonista per un videoclip musicale. Il video in questione è uscito su Youtube il 23 Gennaio.

Sophia Galazzo dopo Uomini e Donne: l’ultima novità

Sophia Galazzo è la protagonista indiscussa del videoclip Sai Di Esistere di Andreas Del Grosso. L’ex di Amedeo Barbato, infatti, ha catturato l’attenzione di tutti con la sua bellezza. Dopo la fine della storia d’amore con Amedeo, avvenuta a causa della verità uscita fuori su Barbato, Sophia sembra non essersi più fidanzata. A fronte del video di cui ha fatto parte, l’ex corteggiatrice ha ricevuto innumerevoli complimenti da parte dei suoi seguaci per la sua bravura. La Galazzo, inoltre, pare continui a fare anche la fotomodella, a dimostrarlo uno dei suoi ultimi servizi per Breshka Collection.

Uomini e Donne, Sophia Galazzo: le ultime news

Dopo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, in molti la volevano seduta sul trono, ma così non è andata. La Galazzo pare sia ancora single. Dopo la delusione ricevuta da Amedeo Barbato, Sophia si è lasciata tutto alle spalle e è tornata alla vita di sempre. Proprio un po’ di tempo fa, inoltre, la ragazza era tornata al centro dell’attenzione per aver espresso il suo parere su Martina , ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. La Galazzo aveva, infatti, mostrato il appoggio per la bella Luchena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top