Skip to main content

uomini e donne soleil e sophiaUomini e Donne, Sophia Galazzo dopo Amedeo Barbato: spunta l’ex fidanzato di Soleil Sorgè

Dopo la sua prima partecipazione a Uomini e Donne, Sophia Galazzo non è mai più riapparsa sul piccolo schermo. L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Barbato sembra aver preso un altro strada. Dopo la fine della storia d’amore con Barbato, la giovane si è trasferita e dora sembra vivere a Roma. A quanto pare, il suo sogno resta sempre quello di entrare a far parte del mondo della moda. I suoi fan continuano a seguirla e non si fanno mai scappare nessuna novità. Nel corso di questi ultimi giorni, i più attenti si sono resi conto di alcuni stranissimi movimenti social. Sembrerebbe che la Galazzo stia frequentando finalmente qualcuno. Quello che sorprende è chi sia questa persona.

Sophia Galazzo dopo Uomini e Donne: trovato l’amore al fianco dell’ex di Soleil?

In queste ore, Sophia Galazzo ha pubblicato alcune Instagram Story in compagnia di un bellissimo ragazzo e il blog il Vicolo delle News le ha riportate tutte. Questo giovane non è un volto noto del mondo dello spettacolo, anche se a Uomini e Donne si è parlato davvero molto di lui. Il giovane viene da Roma e in passato è stato insieme alla bellissima Soleil Sorgè, attualmente fidanzata di Luca Onestini. In studio è spesso venuto fuori il suo nome, che destò non poco perplessità nei confronti da parte del pubblico del programma. In ogni caso, ad oggi è acqua passata e come lei, anche il giovane ha voltato pagina.

Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Soleil sta frequentando Sophia Galazzo? Tutti gli indizi

Al momento, la bellissima Sophia non ha chiarito i dettagli del legame che la vede accanto al giovane ex della Sorgè. In ogni caso, formerebbero una bellissima coppia e lei avrebbe proprio bisogno di avere al suo fianco un uomo. La Galazzo è single dai tempi della fine dell’amore con Barbato conosciuto a Uomini e Donne e dopo quella grande delusione, meriterebbe di innamorarsi follemente di qualcuno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.