Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia e Fabiola: le sere prima della scelta di Amedeo

sophia_galazzo_fabiola_cimminellaUomini e Donne, Sophia e Fabiola si preparano alla scelta di Amedeo.

Manca sempre meno alla scelta di Amedeo Barbato. Ancora non sappiamo se durante la registrazione di domani finirà o meno il suo percorso da tronista. C’è abbastanza caos intorno a questo evento e c’è chi sostiene che domani andrà in scena il momento fatidico, mentre la pagina ufficiale di Amedeo smentisce e parla di notizie false. Nel frattempo, le sue corteggiatrici vivono queste serate di attesa. Due di loro, Sophia Galazzo e Fabiola Cimminella, passano il tempo libero in modo simile: divertendosi con le persone che stanno da sempre al loro fianco e cercando di vivere il tutto serenamente. Nessun accenno ad Amedeo Barbato, solo la voglia di passare momenti magici prima della scelta.

Uomini e Donne, le serate di Sophia e Fabiola.

Fabiola Cimminella condivide foto della sua serata passata a Salerno, in compagnia degli amici di sempre. Una passeggiata sul lungomare, un giro in macchina. Sempre bella ed in forma, in grado di attirare la curiosità della gente che, per caso, la incrocia per strada. Molti i commenti delle persone che affermano di averla vista e che, dal vivo, è ancora più bella. Anche Sophia Galazzo non è da meno. La ragazza, a Roma per la registrazione, ha approfittato per passare una serata in un noto locale della capitale. Per il resto, quando torna nella sua Sicilia, ama stare con la sorella a fare le cose più semplici. Sicuramente anche Sophia e Fabiola sono in ansia per vedere cosa succederà domani e quale modo migliore per distrarsi se non quello di stare con le persone che ti vogliono bene?

Uomini e Donne, domani Amedeo sceglie?

Amedeo Barbato è pronto a scegliere? Fabiola Cimminella, durante l’ultima puntata andata in onda, si è definita la ragazza dei “non lo so” quindi non sa cosa risponderebbe al tronista in caso di scelta. Sophia Galazzo, da parte sua, è apparsa convinta e sicura del suo no. Tina Cipollari non è d’accordo e d’altronde vi sono buoni motivi per cui la corteggiatrice siciliana cambi idea. Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top