Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia e Amedeo: retromarcia prima della scelta

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia: le novità.

Sono passate quasi due settimane da quando Amedeo Barbato ha posto fine al suo percorso da tronista. Un momento che era atteso con ansia e da tempo. Una scelta finale che sembrava essere scontata e così è stato, con la scelta di Sophia Galazzo. Sebbene sia già passato del tempo, Uomini e Donne è in pausa natalizia ed è necessario aspettare gennaio per vedere la scelta mandata in onda. Per questo motivo, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non possono pubblicare foto insieme sui loro social network. Le uniche foto che vediamo della coppia sono quelle scattate dai fan. I due avevano iniziato a seguirsi su Instagram, ma ora hanno fatto dietrofront.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: ordini dalla redazione?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non si seguono più su Instagram. Come se non bastasse, Sophia aveva pubblicato una foto in compagnia del papà di Amedeo, ma nel giro di mezz’ora lo scatto è sparito. Nessuna preoccupazione per i fan dei Barbazzo. Tra i due non vi è nessun problema o crisi. La coppia è stata vista insieme fino al tardo pomeriggio di ieri e sono felici. Probabilmente, però, la redazione di Uomini e Donne non vuole che i due usino i social network e, per questo motivo, hanno smesso di seguirsi. Il nuovo anno si avvicina e con esso vedremo la scelta. Dopo il loro amore potrà essere vissuto alla luce del sole, anche sui social network.

Uomini e Donne, Sophia vola in Sicilia.

Sophia Galazzo è tornata in Sicilia, ma poi farà ritorno a Nola dove passerà il primo Natale con Amedeo Barbato e la sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top