Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia delude il web: le accuse dopo la scelta

sophia_galazzo_uomini_donneUomini e Donne, Sophia Galazzo delude il pubblico: le critiche del web

Dopo la scelta di Amedeo Barbato, che vedremo in onda dopo le vacanze natalizie, Sophia Galazzo ha ricevuto innumerevoli critiche da parte del web. Molti fan di Uomini e Donne, dati gli atteggiamenti del tronista campano nei confronti delle sue corteggiatrici, credevano che la Galazzo, nel caso in cui fosse stata lei la scelta, avrebbe risposto di no, ma così non è stato. Amedeo e Sophia, ad oggi, si stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori del programma di Maria De Filippi, ma molti fan della trasmissione non hanno gradito, non solo il comportamento dello stesso Amedeo, ma anche quello della sua corteggiatrice che, fino alla settimana prima, aveva fatto credere a tutti di essere un ‘no’ sicuro.

Sophia Galazzo criticata dal web: le accuse e la risposta della corteggiatrice dopo Uomini e Donne

La giovane Galazzo è stata una delle corteggiatrici più amate di questa prima parte della nuova stagione di Uomini e Donne ma, nonostante ciò, molti telespettatori continuano a criticarla per il comportamento tenuto il giorno della scelta. Sophia aveva fatto intendere a tutti di non voler più uscire, dal programma, insieme ad Amedeo a causa del suo comportamento, ma alla fine ha fatto un passo indietro e non è riuscita a far finta di niente e, seguendo quello che gli diceva il cuore, ha detto di ‘sì’. I fan di Uomini e Donne si sono scagliati contro di lei definendo il suo atteggiamento incoerente. 

Uomini e Donne: la risposta di Sophia Galazzo alle critiche del web

Sophia è stata additata come una ragazza incoerente che, dopo aver ripetuto più volte di non volersi vivere Amedeo al di fuori di Uomini e Donne, alla fine ha detto di sì. Dopo le continue accuse del web, la giovane ragazza ha deciso di rispondere ed ha dichiarato di non apprezzare le critiche non costruttive e le accuse del pubblico, ribadendo anche di aver seguito il suo cuore come era giusto che facesse.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top