Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia come Sharon? La corteggiatrice sbotta

sophia-galazzo-sharon-bergonziUomini e Donne, Sophia Galazzo come Sharon Bergonzi? Lo sfogo della corteggiatrice

Quella di Amedeo Barbato e Sophia è una situazione che, nelle ultime puntate, non ha potuto non riportare la mente ad un trono passato: quello di Andrea Cerioli. Non poche sono state le affinità notate tra la giovanissima Sophia e Sharon Bergonzi, in primis proprio il grande appoggio da parte del pubblico. Proprio questo è l’elemento principale che continua a tenere Amedeo sulle spine, in quanto timoroso che la corteggiatrice sia interessata solo alle telecamere. L’accostamento a Sharon non è però piaciuto a Sophia che, su Facebook, ha deciso di chiarire la sua posizione a riguardo.

Sophia sbotta su Facebook: “nessun paragone con ex di Uomini e Donne”

Dopo i timori e la finta scelta di Amedeo, Sophia rompe i silenzio e sbotta su Facebook: “Vi leggo sempre, vi ringrazio per le belle parole spese sulla mia persona. Accetto anche le critiche, qualora queste sono costruttive. Volevo però mettere in chiaro una cosa. Vi prego di non paragonarmi a nessuna persona che abbia già fatto parte del programma. Ogni persona è dotata di una propria personalità, carattere e quant’altro, e ognuno vale da sè. Detto questo mi fa piacere avervi accanto, siete in tanti e crescete sempre più“.

Amedeo Barbato: la (vera) scelta sarà Sophia?

Un periodo non facile per Sophia che, oltre ai paragoni con il volto ben noto di Uomini e Donne, ha dovuto superare la batosta della finta scelta che comunque ha dimostrato il reale interesse che Amedeo ha per lei. Non ci resta che attendere il secondo tentativo, sperando sia quello buono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top