Skip to main content

sonia lorenzini corso recitazioneUomini e Donne, Sonia Lorenzini si svela: il corso di recitazione e l’amicizia con Giulia e Martina

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista per Coming Soon. L’ex tronista ha ormai concluso la sua relazione con Emanuele Mauti. Il periodo che sta vivendo ora è bellissimo, ha ammesso lei stessa. Si tratta per lei di un momento di rinascita, attraverso quale sta cercando di riprendere in mano la sua vita, partendo proprio da se stessa. Quando le è stato chiesto qual è il momento più bello vissuto all’interno del programma di Maria De Filippi, Sonia ha dichiarato che riguarda proprio la scelta. Nonostante ciò, ha preferito gestire il ruolo di corteggiatrice, che ti svincola da tante responsabilità. Di questo percorso, la Lorenzini non cambierebbe nulla, ammettendo di non avere rimpianti. Ed ecco che le viene anche chiesto che cosa pensa delle attuali troniste. Sonia ha rivelato di sentirsi diversa da Sara e Nilufar, sebbene anche lei si senta un po’ fumantina. Ma la Lorenzini ci ha tenuto a precisa di non essere mai risultata volgare. Infatti, ha confermato di aver sentito delle parole un po’ forti nella nuova edizione del trono classico.

Ed ecco che le è stata fatta qualche domanda sulla sua amicizia con Martina Luchena e Giulia De Lellis. “Con Martina c’è stato amore sin da subito. Giulia l’ho scoperta con il tempo. Anche io come tante altre persone, vedendola da fuori, pensavo fosse una persona altezzosa, ipocrita, spocchiosa.” Conoscendola è riuscita a cambiare questo pensiero. “In realtà è la persona più umile, generosa e altruista e normale che io abbia conosciuto in contesto anormale.” Per quanto riguarda Emanuele, ha ammesso che per loro c’erano molti progetti per il futuro. “Siamo due persone che si sono legate e che hanno una certa età, era normale parlare e fantasticare su progetti più concreti.” Nonostante questa bella storia sia finita, Sonia ha rivelato che continuerà a credere nell’amore sempre.

Uomini e Donne: i progetti di Sonia Lorenzini per il futuro

Per il suo futuro, Sonia sa già che dedicherà il suo tempo al mondo della recitazione. Infatti, ha rivelato: “Non so dove mi sta portando la vita. Credo inizierò a breve un corso di recitazione, è una cosa che da un po’ penso di fare.” Dunque, non ci resta che attendere per comprendere meglio le intenzioni dell’ex tronista, che ancora non intende rivelare ulteriori progetti che ha in mente.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.