Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini nuova tronista: l’avvertimento di Martina

martina-luchena-sonia-lorenzini-uomini-e-donneUomini e Donne, Sonia Lorenzini è la nuova tronista: parla Martina Luchena

Tutto pronto per il trono di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi e amica della nuova tronista, ha già messo in guardia i futuri pretendenti. “Non devono avere scheletri nell’armadio, anche perché Sonia sarebbe in grado di scoprire tutto. Devono essere loro stessi, non montati, ma soprattutto lei ha bisogno dell’amore, quello vero, senza sotterfugi o dinamiche particolari, come lo definì lei DI PANCIA!” ha fatto sapere Martina in un’intervista concessa al blog di Isa&Chia.

Martina Luchena parla del Trono di Sonia a Uomini e Donne

“Sarà una tronista davvero tosta e divertente! Ci sarà sicuramente da ridere e poi che dire, io la stimo troppo! Sarei di parte in ogni giudizio” ha poi assicurato la giovane, che ha ormai superato la delusione della scelta di Riccardo che a sorpresa ha optato per Camilla Mangiapelo. La Luchena – che ha smentito che non tornerà nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Manuel Vallicella – non disapprova l’idea di condividere il trono proprio con la sua nuova amica del cuore. “Beh sicuramente sarebbe una bellissima esperienza, ci sarebbe da ridere ma non vorrei mai trovarmi nella situazione di contenderci qualche corteggiatore” ha dichiarato la torinese. La redazione di Uomini e Donne vaglierà la proposta?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top