Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini d’accordo con Federico? Tutta la storia

sonia lorenzini uomini e donneUomini e Donne, Sonia e Federico: tutta la storia

Momento negativo per il Trono di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Mario Serpa, nuovo opinionista del programma, ha svelato una presunta verità che sta facendo tremare la tronista. Il fidanzato di Claudio Sona, nel corso dell’ultima registrazione del programma, ha rivelato che gira voce che Sonia sia già cotta del corteggiatore Federico e che alla fine sarà lui la scelta. Il ragazzo in questione è l’ultimo arrivato alla corte di Maria De Filippi, tanto che non è stato ancora visto in tv. Secondo quanto spiegato da Mario, un suo fidato amico avrebbe parlato con una persona molto vicina a Federico, che avrebbe giurato di aver conosciuto la Lorenzini molto prima del suo arrivo nel programma.

Sonia Lorenzini pronta a scegliere Federico? La segnalazione di Mario Serpa

Mario ha raccontato a Uomini e Donne che Federico sostiene di essere la scelta di Sonia, conosciuta fuori dal programma. Non solo, stando a quanto dichiarato da Serpa, il ragazzo avrebbe fatto il provino da tronista prima di diventare corteggiatore. La Lorenzini è rimasta turbata da tale segnalazione ma ha confermato di aver notato Federico prima della trasmissione. La ragazza ha però precisato di averlo conosciuto solo di vista in quanto entrambi frequentano gli stessi locali. La giustificazione non basta a Mario che chiede a Sonia come mai non abbia cercato Federico subito dopo la fine del trono di Claudio D’Angelo. La Lorenzini è arrabbiata per queste dicerie perché si ritiene una persona pulita e onesta. E Federico invece? Il ragazzo ha respinto con fermezza tutte le accuse. Maria De Filippi ha invece svelato che il provino di Federico come tronista c’è stato realmente anche se è stato fatto prima dell’arrivo di Sonia.

Uomini e Donne: Mario Serpa contro Sonia Lorenzini, Federico coinvolto

Sonia per controbattere a quanto sostenuto da Mario ha chiesto al giovane di chiamare l’amico che avrebbe rivelato tutto. Ma Serpa ha fatto sapere che il suo amico non vuole essere coinvolto nella vicenda. Jack e Gianni hanno difeso la tronista mentre Tina è stata scettica riguardo il comportamento di Federico, ovvero troppo tranquillo. Intanto Il Vicolo delle News ha rintracciato due like di Sonia ad alcune foto del suo corteggiatore. Like che risalgono a diverso tempo fa. Solo un caso o c’è davvero qualcosa sotto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top