Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele hanno rifiutato Temptation Island: il retroscena

sonia e emanuele: il gran rifiutoUomini e Donne, Sonia ed Emanuele, il gran rifiuto a Temptation Island: il retroscena

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono una delle coppie più belle e strane di Uomini e Donne. Strane per il fatto di come l’ex tronista abbia scelto il suo fidanzato. Infatti Sonia dopo un acceso scambio di opinioni con lui, per il gran timore di lasciarselo sfuggire, lo ha scelto subito. La coppia, lontano dalle telecamere, è subito decollata e non ne vuol saper di separarsi in alcun modo. Ecco perché ha pure rifiutato le advance di Temptation Island. Alla rivista Nuovo Tv i due piccioncini hanno quindi raccontato il retroscena della proposta fatta dal reality condotto da Filippo Bisciglia e il perché del rifiuto. Andiamo a scoprirlo insieme.

Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele: “Non c’è spazio per altre persone nelle nostre vite”

Alla domanda diretta del perché abbiano rifiutato Temptation Island, la coppia di Uomini e Donne ha risposto in modo molto deciso e sicuro: “Perché il nostro amore è ben consolidato, non abbiamo dubbi di nessun genere e quindi non c’era bisogno di mettersi alla prova con quel tipo di reality show”. Idee chiare, anzi chiarissime. Sonia ed Emanuele infatti ribadiscono poi il concetto: “Sappiamo quello che vogliamo, non c’è spazio per altre persone nelle nostre vite”. D’altra parte come dargli torto. Un amore così forte e affiatato perché dovrebbe sfidare le insidie di ‘casa Bisciglia‘?

Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele: Temptation Island? No grazie, meglio la famiglia

Temptation Island? No, grazie. Meglio il matrimonio e i figli. Mauti e la Lorenzini anche su questo punto si trovano d’accordo e hanno un pensiero comune, legato alla tradizione. Infatti Sonia ha espresso la voglia di diventare madre e di dare alla luce un bel bebè con il suo amato Emanuele. Prima però il matrimonio. Insomma, non ci resta che attendere la data. Intanto i due piccioncini si preparano per una vacanza da favola: a settembre voleranno a Santorini, in Grecia. Che dire: auguri e buon viaggio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top