Skip to main content

uomini e donne sonia emanuele giulia clarissa marioUomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: inaspettate rivelazioni sugli altri tronisti e corteggiatori, la risposta di Mario

Stufi di tutto e tutti, Sonia e Emanuele di Uomini e Donne hanno deciso di fare il punto della situazione. L’ex tronista e il suo fidanzato si sono scagliati contro alcuni ex protagonisti del Trono Classico. La Lorenzini e Mauti si sono decisamente allontanai da Mario Serpa, Clarissa Marchese, Giulia Latini e tanti altri. La coppia ha deciso di rivelare come stanno le cose attraverso una diretta Instagram davvero inaspettata. I due non hanno voluto fare nomi, ma è stato chiaro sin dal primo momento a chi si riferissero. Nel corso del loro sfogo, sono intervenuti in diretta live anche Manuel Vallicella e Mario . Il primo perché d’accordo su determinate dichiarazioni, il secondo per disaccordo.

Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne: diretta social che lascia senza parole, la reazione di Mario, Giulia e gli altri

A quanto pare, secondo Sonia e Emanuele molti ex di Uomini e Donne sono amici per convenienza. L’unico e principale obiettivo che alcuni ragazzi hanno è quello di aumentare followers e farsi pubblicità. Ovviamente, la Lorenzini e Mauti non hanno specificato i nomi di tali persone. In ogni caso, entrambi hanno anche rivelato di aver visto organizzare delle vacanze insieme per far sì che il numero dei loro fan accrescesse. La notte in cui è venuto a mancare il papà di Martina Luchena, l’ex tronista ha fatto le sue condoglianze più sincere alla ragazza e poco dopo ha ricevuto delle chiamate in cui le veniva criticato tale gesto. La giovane ha anche rivelato che, dopo aver annunciato la diretta in cui avrebbero tirato tutto fuori una volta per tutte, alcuni ex del Trono Classico l’hanno chiamata per evitare che si lasciasse andare a determinate dichiarazioni. Ovviamente, la giovane se ne è fregata e è andata avanti.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele contro tutti: la risposta di Mario Serpa, Giulia Latini e Clarissa Marchese

Come detto prima, alcuni ex del trono si sono sentiti chiamati in causa. L’ex corteggiatore Mario Serpa è intervenuto dichiarando che questa vicenda doveva essere chiarita in privato. La giovane Giulia Latini ha commentato il tutto con una story in cui consiglia il cactus per grattarsi. L’ex tronista Classica Marchese non ha capito il motivo per cui alcune cose debbano essere rivelate sui canali social. Vallicella ha invece commentato, con degli applausi, nel momento in cui si è parlato di persone che venderebbero i parenti per un po’ di followers. Nel frattempo, Giulia De Lellis e Martina Luchena, insieme a Formentera, hanno fatto sapere alla sua amica di starle vicino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.