Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele vanno a convivere? L’indizio

la scelta di sonia lorenzini a uomini e donneUomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti convivono? L’indizio social

Dopo la scelta a Uomini e Donne, sono molte le coppie che hanno deciso di andare a convivere sin da subito. A quanto pare, anche Sonia e Emanuele sembrano aver fatto la stessa scelta. I due vivono lontani l’uno dall’altro e per poter vivere a pieno il loro amore folle, forse, era il caso di accorciare le distanze. Dopo essere usciti dalla trasmissione insieme, infatti, la coppia non sembra essersi mai divisa, se non per pochissimi giorni. L’ex tronista, difatti, ha raggiunto il suo fidanzato e a quanto pare sembra essere anche pronta a cambiare città. Sull’Instagram Stories della ragazza è apparso un video inequivocabile.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: convivenza dopo la scelta?

Nel video apparso sui social, la Lorenzini inquadra Mauti intento a fare pulizie. “Bravo Mauti, bravo. Dai una botta alla piastrelle.” Poi, mostrando le loro valigie in giro per la casa, dice: “Accampati!” Insomma, i due sembrano proprio aver deciso di provare a vivere insieme. Questa mattina, inoltre, è il compleanno della ragazza e come ha mostrato lei stessa, tramite il suo profilo, si è svegliata nella nuova casa. Una giornata, perciò, davvero molto felice per l’ex tronista e il suo nuovo fidanzato. In molti non hanno creduto nella sincerità della Lorenzini ma, a quanto pare, dovranno ricredersi.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: la vita insieme dopo la scelta

La nuova coppia di Uomini e Donne appare molto felice al di fuori della trasmissione. Il loro amore è vero. Ora, i fan, si stanno chiedendo se ci siano già state le presentazioni ufficiali in famiglia. Per ora, però, non si sa ancora nulla a riguardo. Magari, presto, saranno ospiti da Maria De Filippi e riveleranno i dettagli del post-scelta. Noi, intanto, auguriamo un buon compleanno alla bellissima Lorenzini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top