Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele lasciano Roma: nuova casa per i due

sonia e emanuele lasciano romaUomini e Donne, Sonia e Emanuele stanno ancora insieme ma la coppia sta per lasciare Roma

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia e Emanuele di Uomini e Donne. I due convivono da circa tre mesi a Roma ma presto si trasferiranno. La coppia andrà a vivere a Latina, la città dove Mauti gioca a pallanuoto. Su Instagram Story la Lorenzini ha fatto sapere che stanno cercando una nuova casa proprio nel capoluogo pontino. Dunque, l’ennesimo trasferimento per l’ex tronista che per amore ha lasciato la sua città natale, Mantova. Dopo qualche mese a Roma, la giovane è ora pronta ad andare a vivere nel sud del Lazio. Una scelta che a quanto pare non ostacola il futuro di Sonia che, messo da parte il lavoro come barista, è al momento in cerca di una nuova occupazione.

Sonia e Emanuele di Uomini e Donne vanno a vivere a Latina

Insieme dallo scorso gennaio, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono davvero innamorati. La coppia, dopo la scelta a Uomini e Donne, è andata subito a convivere. Una convivenza che procede a gonfie vele, come rivelato dai diretti interessati. “La mia famiglia e i miei amici mi mancano ma sono felice della mia scelta perché so che il mio futuro è qui con il mio amore, che mi ha ridato il sorriso dopo tante lacrime” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. “Emanuele mi sta aiutando a ritrovare la fiducia in me stessa” ha rivelato Sonia che in passato ha avuto un tumore alla tiroide. Per guarire la ragazza ha dovuto affrontare un lungo e doloroso iter di cure fino a togliere del tutto la tiroide. Un’operazione che ha avuto delle conseguenze sul fisico della Lorenzini, che per circa due anni dimagriva e ingrassava a fasi alterne.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini felice con Emanuele dopo il tumore alla tiroide

“Anche se sono guarita, il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire” ha confidato Sonia Lorenzini. Gran parte del merito va quindi a Emanuele Mauti, l’ex corteggiatore che l’ha saputa conquistare piano piano, esterna dopo esterna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top