Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele innamorati: presentazioni in famiglia

uomini e donne sonia e emanuele insiemeUomini e Donne, Sonia e Emanuele stanno ancora insieme: le presentazioni in famiglia

Come procede la storia tra Sonia e Emanuele di Uomini e Donne? A gonfie vele! I due hanno finalmente conosciuto le rispettive famiglie con un pranzo domenicale. La coppia fa dunque sul serio, dopo aver preso una casa insieme a Roma. Visto che la Lorenzini è di Mantova e Mauti di Cisterna di Latina, per accorciare le distanze l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno deciso di intraprendere la strada della convivenza. Una scelta già compiuta da altre coppie celebri del programma di Maria De Filippi quali: Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra, Andrea e Giulia.

Sonia e Emanuele di Uomini e Donne sempre più innamorati

La scelta di Sonia Lorenzini ha stupito tutti ma, al contrario delle critiche e malelingue, la relazione con Emanuele si sta dimostrando, giorno dopo giorno, sempre più seria e solida. Di recente Mauti si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti nei confronti della fidanzata, rimarcando il loro amore sincero e pulito. “Posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia. Posso dire che non mi sono mai svegliato al mattino e di essere così felice e rimanere così per tutta la giornata! Se qualcuno chiama ciò amore… sono assolutamente innamorato! Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita! Siamo andati a vivere insieme per viverci al 100%!” ha spiegato il pallanuotista su Instagram. E gli scatti insieme dimostrano ampiamente tutta la forza di questo sentimento.

Uomini e Donne: Sonia e Emanuele lontani dalla tv dopo la scelta

Al contrario di altre coppie nate nel programma di Canale 5, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si stanno tenendo alla larga dalle luci della ribalta. I due si sono concesse poche copertine e non figurano neppure tra i protagonisti della nuova puntata speciale della trasmissione, quella condotta da Tina Cipollari. A quanto pare i giovani sono propensi a vivere questo legame come ragazzi normale, lontani da gossip e pettegolezzi inutili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top