Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: crisi superata

sonia e emanuele uomini e donne regaloCrisi scampata tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini? La coppia nata a Uomini e Donne di nuovo insieme

Da diverse settimane ormai i fan della coppia formata da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini continuavano a chiedersi se tra i due ci fosse aria di crisi. Ad insospettire principalmente i followers sarebbero stati i giorni che gli ex protagonisti di Uomini e Donne avrebbero passato lontani l’uno dall’altra. Lei, infatti, era tornata a casa dai suoi genitori, mentre lui era rimasto solo a Latina, nella casa dove entrambi sono andati a vivere insieme. Sia Emanuele che Sonia, tuttavia, non avrebbero mai confermato esplicitamente le voci sul loro allontanamento, anche se sui social non si mostravano più insieme da diverso tempo.

La scorsa settimana dopo le insistenze e le continue domande sulla sua relazione con Emanuele, Sonia su Instagram ha dato la sua versione dei fatti. Rispondendo ad una fan curiosa di sapere come andassero le cose tra lei e Mauti, Sonia, di fatto, non ha confermato la crisi. Le sue parole, però, avevano fatto intuire che, per i due, quello non fosse un bellissimo momento. Adesso però tutto sembra essere superato e, dopo tanti giorni di assenza, Emanuele e Sonia tornano a mostrarsi sui social. Ieri, infatti, hanno trascorso la giornata insieme.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini dopo Uomini e Donne: quali sono i loro progetti?

Il feeling instauratosi tra i due immediatamente dopo l’uscita da Uomini e Donne aveva spinto molti a parlare di possibile matrimonio. Emanuele e Sonia, infatti, avevano deciso di prendere casa insieme praticamente subito la loro partecipazione alla trasmissione. Le prove di convivenza, inoltre, pare abbiano unito sempre di più la coppia che, ad oggi, sembrerebbe intenzionata a non porre fine a questa relazione. E’ troppo presto per parlare di matrimonio? E’ questo che si chiedono i loro fan da diverso tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top