Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia contro Luca e Marco? Frecciatina al veleno

uomini e donne sonia marco e lucaUomini e Donne, Sonia Lorenzini: frecciatina a Luca Onestini e Marco Cartasegna

Sonia Lorenzini torna al centro dell’attenzione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, pare aver lanciato una frecciatina bella e buona a Luca e Marco. La fidanzata a di Mauti, infatti, mentre vedeva la replica del Trono Classico, ha pubblicato un video su Instagram Stories. La Lorenzini, nella clip, commenta la puntata, più precisamente l’atteggiamento dei due. A quanto pare, la ragazza non apprezza assolutamente il loro percorso all’interno della trasmissione. Quello che infatti dice, riprendendo la tv mentre andavano in onda proprio Onestini e Cartasegna, non è certo un complimento. I due risponderanno mai alla provocazione dell’ex tronista?! Anche Emanuele Mauti sembra avere la stessa opinione della sua fidanzata.

Sonia contro Luca e Marco di Uomini e Donne? La frase che non passa inosservata

“Amo ma le p**** de sti due? Ma le p**** de sti due, do stanno? Secondo me sperano tutti che finiscano dentro quella.” Queste le parole dell’ex tronista mentre riprendeva la puntata del Trono Classico di cui erano protagonisti Luca e Marco. A rispondere alla domanda della Lorenzini, ci ha pensato Mauti. “Sono rimaste nei camerini.” Mentre Cartasegna parlava della gravità del bacio tra Soleil e Onestini, l’ex tronista ha continuato a commentare il tutto. “La gravità non è del bacio chiaramente, la gravità sta nei cervelli. Porca trota.” Insomma, il pensiero della Lorenzini nei confronti dei due tronisti sembra essere molto chiaro. D’altronde, non è la prima volta che i due vengono criticati a causa della guerra che si stanno facendo per la Sorge.

Uomini e Donne: Sonia e la frecciatina a Luca e Marco

Adesso, a questo punto, non ci resta che aspettare e scoprire se uno dei due tronisti decida di rispondere alla ragazza. Intanto, anche i fan della trasmissione, continuano a criticare i due. In primis, al centro dell’attenzione, c’è finito Onestini a causa dei baci dati sia a Giulia che a Soleil. Nel frattempo, qualcuno pare aver preso in giro anche la Sorge.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top