Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil tra Marco e Luca: frecciatina al veleno a Giulia

soleil luca marco giulia uomini e donneUomini e Donne, Soleil contro Luca o Marco? Frecciatina al veleno per Giulia

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Soleil è uscita di nuovo con Marco. Luca, però, questa volta non ha fatto una piega. Durante la puntata la ragazza è finita spesso al centro dell’attenzione. L’esterna con Cartasegna è andata bene, eppure mentre era insieme a Giorgia ha parlato della Sorge e non ha avuto proprio delle belle parole. Anche con Onestini è andata bene. I due si sono chiariti e poi hanno fatto un picnic. Lei avrebbe voluto baciarlo, ma lui no. Alla fine però il tronista è tornato indietro ad abbracciarla. Finita la registrazione, la corteggiatrice ha condiviso un post sul suo Instagram Stories che sembra essere rivolto a quanto accaduto in trasmissione.

Soleil, frecciatina al veleno a Giulia? La reazione dopo la puntata

Dopo l’esterna tra la Sorge e Onestini, infatti, la reazione di Giulia è stata molto dura. La giovane ragazza ha rivelato di essere felice di non fidarsi ancora del tronista, dato che a quanto pare le piace il modo di fare della rivale che, a suo dire, non le fa onore. La Latini ha poi continuato ad attaccare l’altra usando anche un appellativo poco carino. La risposta di Soleil non si è fatta attendere. Sul suo profilo Instagram, dopo la registrazione, ha scritto: “Mai discutere con un idiota… ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.” Una frecciatina che ci fa pensare sia rivolta proprio alla Latini.

Uomini e Donne, Soleil contro Giulia, Marco o Luca?

In ogni caso, però, non è certo che le parole della ragazza siano indirizzate per forza alla rivale. La Sorge, infatti, in puntata pare aver avuto problemi anche con Marco e Luca. Il primo, a quanto pare, non ha parlato molto bene di lei nel corso di un’esterna con Giorgia. In studio, infatti, è stato criticato per la sua incoerenza da diverse persone. Luca, invece, seppur abbia dichiarato di aver accettato il fatto che lei possa uscire anche con altre persone, dopo aver visto l’uscita tra la Sorge e Cartasegna si è mostrato un po’ scosso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top