Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil sotto accusa: le parole di Guendalina Canessa

uomini e donne guendalina contro soleilUomini e Donne, Soleil: tutti contro la Sorge, anche Guendalina Canessa

Soleil Sorge sembra avere tutti contro. Il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne non piace a nessuno. Molti volti noti del programma e non, infatti, si sono scagliati contro la corteggiatrice. La giovane ragazza sta conoscendo sia Marco Cartasegna che Luca Onestini. Con quest’ultimo, ovviamente, ha una conoscenza molto più approfondita e l’interesse , da parte di lui, sembra essere molto forte. Con l’altro, invece, ha fatto circa 4 esterne, eppure è determinato a portarla verso di sé. La Sorge, difatti, da svariate puntate è diventata il soggetto principale delle discussioni tra i due tronisti. Sui social, non solo le critiche dei fan, che credono che la ragazza non sia interessata a nessuno, ma anche quelle di persone famose come, ad esempio Guendalina Canessa.

Soleil Sorge di Uomini e Donne contro tutti: le accuse di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa, nota ex gieffina, ha espresso il suo parere sull’atteggiamento della Sorge a Uomini e Donne. La Canessa, su Instagram Stories, dice: “Giulia è un amorino di ragazza. Lo vediamo tutte, lo sappiamo tutte. E’ proprio tanto tanto carina. Ma l’altra, la bionda, non gliene frega una m**** di nessuno dei due. C’è non è che può venire a rubare a casa dei ladri.” Inoltre, Guendalina continua nell’esprimere cosa la corteggiatrice, secondo lei, provi nei confronti di Marco e Luca. “Per il rosso prova proprio ribrezzo. Quindi a lei, quello con i capelli rossi gli fa proprio cagare. C’è non solo non si metterebbe mai con quello con i capelli rossi, ma non ci farebbe la storia di una notte.” La Canessa conclude il suo commento, dando un consiglio alla Latini.

Uomini e Donne, Soleil attaccata da tutti: Guendalina Canessa e il consiglio a Giulia Latini

“Quindi ti do un grande consiglio cara Giulia. Non ti presentare più, non dargli questa soddisfazione e tu meriti molto molto molto di più. Meriti di essere amata veramente e non presa in giro da un tipo così.” Oltre, alle critiche di Guendalina, però, la Sorge ha ricevuto anche quelle di Valentina Vignali e di Sonia Lorenzini. Insomma, sembrano essere tutto contro la giovane ragazza. Intanto, sul suo profilo social, la Sorge ha pubblicato la foto di alcune lettere che le sono arrivate. Chissà se a scrivergli non siano state le sue fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top