Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil rifatta? La corteggiatrice di Luca si svela

soleil sorge rifatta uomini e donneUomini e Donne, Soleil è rifatta? La corteggiatrice di Luca Onestini rivela la verità

Soleil di Uomini e Donne è una delle corteggiatrice più criticate dal pubblico del Trono Classico. La Sorge sembra non convincere nessuno, tutti credono sia interessata solo alla telecamere. La bellissima ragazza continua in ogni caso per la sua strada, senza dare peso alle accuse delle rivali o dei telespettatori. Sul profilo Instagram appaiono molto spesso sue fotografie, che però continuano a ricevere commenti negativi da parte degli utenti del web. Oggettivamente, la corteggiatrice di Luca Onestini è una bellissima ragazza, ma qualcuno insiste nel dire che sia rifatta. Qual è la verità a questo punto?! A seguito degli innumerevoli insulti, la diretta interessata ha risposto per le rime a chi le dice di essersi rifatta le labbra e non solo.

Soleil di Uomini e Donne rifatta? La corteggiatrice svela la verità

Soleil ha risposto a chi le dice di essersi rifatta più di qualche cosa sul viso, in primis le labbra. “Ma fatela finita. Non ho un millimetro di silicone nel corpo e mai stata sotto le mani di un chirurgo. Grazie del complimento, ma lasciatemelo dire una volta per tutte: mi fate pena.” Insomma, la corteggiatrice di rifatto non ha assolutamente nulla. Sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, tutti rimasero ammagliati dalla sua bellezza. Più volte si è infatti detto che, nonostante potesse non piacere la sua personalità, lei rimaneva una ragazza oggettivamente bella.

Uomini e Donne, Soleil si svela: mai ricorsa alla chirurgia estetica

A quanto pare, perciò, la Sorge non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. La giovane corteggiatrice è effettivamente anche molto elegante, anche solo nel sedersi in studio. Chissà se tutte queste sue doti riusciranno a convincere Luca Onestini. Nel corso di queste settimane stanno cambiando molte cose. Il tronista pare aver messo un po’ da parte sia la Sorge che Giulia, puntando tutto sulla nuova arrivata: Cecilia Zagarrigo. Con quest’ultima c’è stato infatti un bacio già alla seconda esterna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top