Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Soleil una nullafacente? La Sorge sbotta sul web

Soleil Anastasia SorgèUomini e Donne, Soleil accusa dal web di essere una nullafacente: l’ex corteggiatrice risponde alle critiche

Soleil Sorge non sta molto simpatica al pubblico di Uomini e Donne, ma questo è ormai noto a tutti. Con il suo modo di fare, la ragazza è apparsa altezzosa e poco interessata a Luca Onestini. In ogni caso, con il tempo è riuscita a far ricredere buona parte dei telespettatori. Come tanti altri protagonisti del Trono Classico, l’ex corteggiatrice finisce spesso al centro di polemiche e pesanti accuse da parte del web. In una delle ultime foto postate sui social, la giovane è stata criticata da diverse persone per ciò che ha scritto. Nel post che accompagnava lo scatto, la Sorge ha fatto riferimento a delle giornate molto impegnative e movimentate. In tanti hanno pensato che le parole della giovane fossero esagerate, poiché passa il suo tempo sempre senza fare niente. Ovviamente, la fidanzata di Luca si è infastidita e ha voluto mettere i punti sulle i.

Soleil Sorge si svela dopo Uomini e Donne: il lavoro dell’ex corteggiatrice

Soleil Sorge non ci sta a passare per la nullafacente di turno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo le cose in chiaro, spiegando come si svolgono le sue giornate. “Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corsi di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno.”

Uomini e Donne, Soleil Sorge e Luca Onestini: cosa sta succedendo alla coppia?!

I fan della Sorge e Luca e Onestini sono un po’ allarmati. La coppia sembra vivere un momento di crisi, o almeno così pare dal web. I due non si vedono da ormai diversi giorni e in molti credono che sia accaduto qualcosa. In ogni caso, i diretti interessati non hanno rilasciato ancora alcuna dichiarazione sulla loro storia d’amore. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top