Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil furiosa: le parole sul fratello di Luca e Federica

federica marco scelta soleil sorgeUomini e Donne, Soleil e Marco: la Sorgé attacca il fratello di Luca Onestini e Federica Benincà

Soleil Sorgé di Uomini e Donne è furiosa. La fidanzata di Luca Onestini è arrabbiata con il cognato Gianmarco e con Federica Benincà. Il motivo? I due l’hanno pesantemente attaccata per la sua uscita a Milano con Marco Cartasegna, ex tronista del Trono Classico. I due – che all’interno del programma di Canale 5 sono usciti un paio di volte – si sono rivisti in occasione della Fashion Week. Complice amici in comune, Marco e Soleil hanno passato una serata insieme senza nasconderlo sui social network. L’incontro ha però scatenato Gianmarco, preoccupato per il fratello rinchiuso al Grande Fratello Vip, e Federica, che è stata fidanzata con Marco ma è pure amica di Sole. Quest’ultima, stanca di accuse e critiche, si è difesa su Instagram dove, attraverso molteplici Stories, ha spiegato il suo punto di vista. Ribadendo che non ha fatto nulla di male e che il suo amore per Onestini è quanto mai puro e sincero.

Soleil Sorgé di Uomini e Donne attacca il cognato e l’amica Federica: è scontro tra le due

“Più fatti meno giudizi” ha sottolineato Soleil Sorgé sul suo profilo. Parole dure ha poi rivolto al cognato Gianmarco, con il quale ha condiviso qualche giorno fa l’ospitata a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. “Mi metti in cattiva luce per…? Per poter diminuire la tua spesa di follower? O per farti inquadrare in un altro programma? O per rimorchiare altre ragazze? Al tuo contrario non avrei mai tradito né te né tuo fratello in alcun modo… Spero solo che un giorno capirai il significato di Famiglia” ha scritto l’ex corteggiatrice del programma di Canale 5. Frasi dirette da parte dell’italo-americana anche per Federica, conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi. Le due sono state amiche per mesi ma, a causa dell’uscita tra Soleil e Marco, il rapporto si è bruscamente interrotto. “A te ‘amica’ a cui ho sempre portato rispetto, dicendoti tutto con trasparenza e senza malizia… prima mi ringrazi per averlo detto e poi pubblichi video ‘mettendo i puntini sulle i’. Mi pento solo di aver creduto nell’amicizia. E mi chiedo perché il confronto privato non sia stato scelto come avrei fatto io…” ha precisato la conduttrice e modella.

Uomini e Donne: Federica Benincà replica alle ultime accuse di Soleil Sorgé

La replica di Federica non si è fatta attendere e, sempre su Instagram, ha fatto sapere di essere indignata per la modalità con la quale ha scoperto la vicenda. “Un’amica non aspetta quattro giorni per dirti di aver incontrato il tuo ex casualmente a Milano” ha risposto la torinese che ha rivelato che un confronto privato con l’ormai ex amica c’è stato. Ma non ha portato a nulla visto che le due si sono punzecchiate pubblicamente. E Gianmarco? Per il momento tace e chissà se questa storia arriverà presto a Cinecittà, direttamente alle orecchie di Luca…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top