Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil, Marco e Federica: il gesto dopo Domenica Live

marco, federica e soleil domenica liveUomini e Donne Oggi: continua lo scontro tra Federica e Soleil e Marco dopo Domenica Live

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Stiamo parlando di Soleil Sorgé, Marco Cartasegna e Federica Benincà. Quest’ultima è stata ospite a Domenica Live, dove ancora una volta ha detto la sua su quanto sta accadendo tra l’ex fidanzata di Luca Onestini e Marco. In particolare, Federica si sentirebbe tradita da entrambi, ma soprattutto da Soleil. Durante il corso della puntata, Barbara D’Urso ha mostrato ai telespettatori anche una lettera scritta dalla Sorgé. Quest’ultima si è scusata con la conduttrice per non aver preso parte alla puntata. Inoltre, ha anche promesso che presto tornerà nel programma per dire la sua verità. Nel frattempo, Federica è stata anche attaccata da Marco. Il Cartasegna ha condiviso un lungo sfogo su Twitter, dove si è dichiarato sconcertato per il comportamento della Benincà. Secondo Marco, Federica starebbe sfruttando questa situazione per portare a casa qualche soldo e per diventare popolare in televisione. Pertanto, il Cartasegna ha esplicitamente chiesto all’ex corteggiatrice di non parlare di lui nelle trasmissioni. Ed ecco che dopo la puntata di Domenica Live, sia Soleil che Federica hanno condiviso la loro opinione sui social.

La Sorgé non trova giusto il comportamento della Benincà, esattamente come Marco. Eppure, Federica non sembra farsi troppi problemi, tanto che continua a dire la sua su tutta questa storia. Inoltre, l’ex corteggiatrice ha risposto allo sfogo del Cartasegna. Su Instagram, Federica ha condiviso una Storia dove disapprova le parole espresse questa mattina da Marco. Infatti, la Benincà non riesce a comprendere come sia possibile che una persona, che qualche giorno fa ha firmato una petizione sul cyberbullismo, ora possa offendere una donna. In particolare, Federica, senza citare alcun nome, accusa di essere stata segnalata come una persona senza dignità e come una ragazza che tenta di sfruttare le situazioni pur di fare soldi.

Uomini e Donne Oggi, Federica Benincà a Domenica Live: la risposta di Soleil Sorgé

La risposta del Cartasegna, alle ultime parole di Federica, non è ancora arrivata. Al suo posto ci pensa proprio Soleil a dire la sua. “Continuate pure con la fiction, io resto nel libro della realtà.” E’ proprio così che la Sorgé risponde a Federica dopo la puntata di Domenica Live. Dunque, per la Benincà è ancora scontro con Marco e Soleil.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top