Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Soleil e Marco Cartasegna, la prima foto social insieme è servita, parola chiave: intimità

Marco Cartasegna-Soleil-prima fotoUomini e Donne, Marco e Soleil: arriva la prima foto social insieme, intimità e affinità

Finalmente ci siamo: dopo le paparazzate, le voci, gli avvistamenti e soprattutto le polemiche, Marco Cartasegna e Soleil Sorgé, volti noti dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne, escono allo scoperto e ‘danno in pasto’ al web la loro frequentazione, sguinzagliando sui social la prima foto dove appaiono assieme. Chi avesse avuto ancora qualche dubbio sui due ha ricevuto una risposta inequivocabile: una coppia de facto. Fugati i dubbi e ‘fugato’ pure Luca Onestini da parte dell’ex corteggiatrice (a proposito chissà cosa cosa dirà quando uscirà dal GF Vip: si attendono fuoco e fiamme), la nuova coppia esce allo scoperto. Lo scatto è apparso sulle Stories dell’influencer, nonché ex tronista. Parola chiave, intimità. Andiamo a scoprire il perché.

Una foto, quella postata nelle Stories di Instagram da Marco, che vale più di mille parole e mille gossip. Quella mano di Sorgé che si posa sul cuore di Marco, quei visi dipinti di felicità e quello stare vicini quasi petto contro petto hanno un’intimità complice e, pare, ben collaudata, costruita in questi primi periodi di frequentazione. I due sono finalmente apparsi in pubblico insieme, a Milano, in compagnia degli amici di lui. Onestini è ormai un capitolo chiuso definitivamente per Soleil, per buona pace anche di coloro che pensavano a una reunion dopo il Grande Fratello Vip per il piacere delle telecamere. E perché no, della visibilità (pure il sensitivo Solange aveva predetto il riavvicinamento della coppia).

Uomini e Donne: le ultime ‘salate’ dichiarazioni di Soleil su Luca Onestini

Luca avrebbe piantato in asso Soleil dentro la Casa del Grande Fratello Vip, senza che lei ne fosse al corrente. Una volta capito l’andazzo, la Sorgé avrebbe agito in contropiede, capovolgendo la situazione. E’ quanto ha sostenuto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una delle sue ultime esternazioni su Instagram. Il mistero attorno ai motivi che l’hanno portata a rompere con il fidanzato continuano a infittirsi di giorno in giorno. Non ci resta che attendere che l’ex tronista esca dal reality per sentire la sua versione definitiva sui fatti. Magari in un bel confronto Tv con l’amore che fu: Soleil.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top