Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil lascia tutti senza parole: il video che divide i fan

Soleil Uomini e DonneUomini e Donne, Soleil protagonista di un video musicale: i fan senza parole

Soleil Sorgè, corteggiatrice di Uomini e Donne, sta facendo parlare molto di sé. La sua conoscenza con Luca Onestini pare andare sempre meglio, anche se spesso le viene criticato di avere un approccio prettamente fisico. Nel corso delle ultime ore, sul web è spuntato un video musicale di cui è protagonista proprio la bella Sorgè. La giovane bionda appare in tutta la sua bellezza e sensualità nella clip della canzone Il mio vizio di Eman. La corteggiatrice, verso la fine, appare in intimo e mostra un fisico da fare invidia a tante. Quello che tutti vorrebbero sapere è come la prenderà Luca Onestini. Il tronista, infatti, ha più volte rivelato di andare a vedere i profili social delle sue corteggiatrice e di fare caso a che tipo di foto e/o video pubblichino.

Soleil Sorgè di Uomini e Donne al centro dell’attenzione: il video che divide i fan

I fan di Uomini e Donne, come sempre, hanno rivelato cosa pensano del video in cui appare una Soleil in vesti esclusive e in intimità con il ragazzo protagonista della clip. C’è chi crede che sia molto bella ed è solo lavoro, chi invece crede sia troppo provocante ed esagerata. In ogni caso, la corteggiatrice crediamo sia interessata solo all’opinione di Luca Onestini. Durante le ultime puntate andate in onda, il tronista ha rivelato di essere molto attratto alla ragazza.

Uomini e Donne, Soleil e Luca: conoscenza in salita

La conoscenza tra la Sorgè e Luca sembra essere solo in salita. I due si trovano bene insieme e la corteggiatrice ha mostrato chi è nella vita reale senza alcun filtro. Soleil è una ragazza intelligente e con un eccellente dialettica, ma allo stesso tempo ha dimostrato di essere anche molto giocherellona e sensuale al momento giusto. Sarà lei la scelta di Onestini?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top