Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil contro Giulia e le altre: frecciatina al veleno

uomini e donne soleil sorge trono classicoUomini e Donne, Soleil Sorge contro Giulia Latini e le altre corteggiatrici: la frecciatina social

A Uomini e Donne ne stiamo vedendo delle belle, soprattutto nel Trono Classico. Luca Onestini continua ad uscire con Soleil e Giulia, ma senza avvicinarsi alla scelta. Il tronista ha deciso di far scendere nuove ragazze perché non è convinto né della Sorge né della Latini. Intanto, la rivalità tra le due corteggiatrice si fa sempre più forte. In studio le liti continuano ad esserci e con il passare dei giorni si fanno ogni volta più pesanti. Entrambe sembrano lanciarsi frecciatine al veleno anche sui social. La bellissima italo-americana pare essere la meno apprezzata dal pubblico, forse per il suo modo di porsi spesso impostato. La stessa Sorge non ha, infatti, mai nascosto di essere così anche nella vita quotidiana al di fuori delle telecamere. A fronte degli innumerevoli insulti ricevuti su Instagram, la giovane corteggiatrice ha risposto per le rime a tutti. La ragazza pare aver preso in causa anche la rivale e tutte le altre ragazze in studio.

Soleil contro Giulia e le altre di Uomini e Donne? Il commento social

A chi l’ha accusata di prendersi troppo spazio e di voler stare sempre al centro dell’attenzione, Soleil ha risposto senza mezze misure. “Il comportamento è dato dalle esperienze acquisite in 22 anni di vita. Se ne dimostro di più evidentemente mi stai mettendo a paragone con le ventenni sbagliate, (o peggio con 40enni molto immature). E comunque il cervello non ha età. Questione di stimoli.” La ragazza continua nel dire: “Se le altre non hanno nulla da dire non è colpa mia. Questioni di #darwinismo.” Il pensiero della Sorge sembra essere molto chiaro. Ancora una volta, la giovane ragazza ha svelato di essere come la vediamo in tv anche al di fuori dello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Soleil o Giulia? Chi sceglierà Luca Onestini?!

Se fino a pochi giorni fa sembrava essere sicuro che la scelta di Luca Onestini ricadesse tra Soleil o Giulia, ora non è più così. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, il tronista ha fatto scendere per lui altre due corteggiatrici. Una di queste è, inoltre, una vecchia conoscenza del programma. Cecilia ha preso parte al programma nel corso del trono di Oscar Branzani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top