Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Soleil beccata a Milano con Marco Cartasegna: ecco cosa è successo

uomini e donne, soleil e marco insiemeUomini e Donne: Soleil Sorgé con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al Grande Fratello Vip

Soleil Sorgé e Marco Cartasegna dopo Uomini e Donne sarebbero stati beccati insieme. Una notizia che, a detta di molti, potrebbe far entrare in crisi Luca Onestini al Grande Fratello Vip. E’ stata la pagina Instagram Le Perle a informare i fan. La pagina ha pubblicato un collage di foto prese dalle Stories di Instagram di Giulia Salemi, le quali pare siano state poi cancellate. La giovane si trovava in compagnia di Soleil e, nel frattempo, condivideva foto con i suoi fan. Ed ecco che nelle immagini si intravede, nella radio dell’auto su cui si trovavano, la didascalia Marco iPhone. I tre avevano preso parte insieme ad una serata, dove pare fosse presente anche Andrea Melchiorre. Il post ha così scatenato il pubblico, il quale ha rivolto il suo pensiero a Luca Onestini. Da qui sarebbero nati gossip riguardanti un presunto flirt tra Soleil e Marco. I due erano già stati protagonisti a Uomini e Donne, quando la Sorgé corteggiava Luca. L’ex corteggiatrice aveva deciso di concludere la conoscenza con il Cartasegna per dedicarsi al gieffino. I commenti negativi sono stati molti e Soleil e Marco non hanno potuto non intervenire.

Uomini e Donne: Soleil furiosa risponde alle accuse, i fan con Luca Onestini

Soleil ha deciso così di commentare il post de Le Perle per raccontare la sua verità. “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico.” La Sorgé ha concluso il messaggio sperando che queste parole potessero bastare per mettere fine a questo gossip. Eppure non è andata così. Soleil si è ritrovata costretta a rispondere nuovamente agli attacchi: “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina.  Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza.” Con questa affermazione l’ex corteggiatrice farebbe pensare che Luca sappia dell’amicizia tra Soleil e Marco. In molti già credono che non appena l’Onestini, attualmente all’interno del reality dei Vip, verrà a sapere di questo gossip andrà su tutte le furie. Infatti, ricordiamo che Luca nel programma appariva molto nervoso nel vedere Soleil insieme a Marco.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna interviene con ironia

La Sorgé non è, però, riuscita a placare gli animi dei fan. Così anche Marco Cartasegna ha deciso di dire la sua commentando il post. “Io non ne posso più di leggere così tante cose inventate. Mai un po’ di rispetto! E’ palesemente una Porsche non una Jaguar!” L’ex tronista ha scelto di prendere la situazione con molta ironia. La Perle non sapevano di preciso quale macchina avesse Marco e così quest’ultimo ha deciso, divertito, di chiarire le idee.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top