Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Simone Cipolloni corteggiatore Desirée: età e vita privata

simone cipolloni uomini e donne corteggiatore desiréeUomini e Donne, chi è Simone Cipolloni corteggiatore di Desirée? Età, altezza e vita privata

Simone Cipolloni, 26 anni e alto circa 1.85, è il nuovo corteggiatore di Desirée a Uomini e Donne. Il giovane non è assolutamente un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. I telespettatori del Trono Classico lo hanno senza dubbio riconosciuto. Lui ha infatti preso parte alla trasmissione durante lo scorso trono, quando corteggiava la bellissima Clarissa Marchese. Il bel Simone ha inoltre partecipato anche ad un’altro programma in onda su Canale 5, Temptation Island. Nel reality-show in cui varie coppie mettono alla prova il loro amore, Cipolloni ha vestito i panni del tentatore all’interno del villaggio delle fidanzate. Il corteggiatore si è fatto notare sin dalla sua prima apparizione, soprattutto grazie alla sua bellezza. Ma chi è e cosa fa nella vita privata il ragazzo dagli occhi azzurri? Scopriamolo insieme!

Simone Cipolloni torna a Uomini e Donne: tutto sulla vita privata del corteggiatore di Desirée

Simone Cipolloni ha fatto parlare di sé sin dal momento in cui è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Clarissa Marchese. Durante la sua prima esperienza nel Trono Classico ha inoltre avuto svariati battibecchi con l’attuale tronista Luca Onestini, allora anche lui corteggiatore di Clarissa. Il bel Simone viene da Verbania e nella vita è uno studente. Il corteggiatore di Desirée studia Menagement e lavora di tanto in tanto come modello. Non sappiamo se abbia avuto delle importanti storie d’amore, ma senza dubbio ne parlerà nel corso delle esterne con la bella brasiliana.

Uomini e Donne: tutto su Simone Cipolloni, il corteggiatore di Desirèe

Sembra essere un ragazzo un po’ timido, ma nonostante ciò pare non avere molti problemi a corteggiare una donna che le piace. Già con Clarissa dimostrò di essere in grado di far star bene una donna. La Marchese sembrava infatti essere molto presa da lui, almeno fino a quando non è arrivato Federico Gregucci a stravolgerle l’intero percorso. Simone pare aver partecipato anche ad una puntata del game show condotto da Gerri Scotti, Caduta Libera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top