Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia ripensa a Camillo? Il gesto dopo l’addio

Camillo-Agnello-silvia-raffaeleUomini e Donne, Silvia pensa ancora a Camillo? Il gesto che dà speranza

In attesa della nuova puntata del Trono Classico, che tornerà in onda domani alle 14.45 su Canale 5, le novità per la bella Silvia Raffaele non mancano. La tronista inizia a far trapelare le sue prime preferenze, ricadute, nelle ultime puntate, su Rafael e le new entry Gennaro e Maurizio. Non è andata invece con Camillo, il corteggiatore che abbiamo imparato a conoscere già durante il trono di Anna Munafò. Silvia ha infatti deciso di mandarlo a casa e sembrava storia finita se non fosse stato per un particolare notato proprio dall’ex corteggiatore. Un anello, regalato da Camillo a Silvia, che la ragazza ha indossato di recente (come mostra uno suo scatto) nonostante il ragazzo sia stato eliminato. Quest’ultimo non ha potuto non notare il particolare che ha suscitato in lui una sensazione tanto forte da dedicare un lungo e romantico messaggio alla tronista.

Trono Classico, Camillo sorprende: un romantico messaggio per Silvia

Fino ad oggi non ho mai voluto parlarne… ma dopo aver visto questa foto e aver notato che indossi il mio anello, far finta di nulla è impossibile – scrive Camillo per la bella Silvia – Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo… sapere che non sono più lì a battermi per qualcosa in cui credevo… e credo .. mi fa male. Sono fiero e felice di avertelo lasciato e ancora più felice di vedertelo addosso, non importa perché lo porti […] va bene lo stesso – così riparla dell’eliminazione dal programma – Decidendo di mandarmi via sei stata sincera ed avrai sempre il mio rispetto e mai rancore. Non potrei mai farti una colpa per questo”.

Silvia Raffaele: una nuova speranza per Camillo?

Nonostante l’addio, il gesto di Silvia sembra aver ridato speranza a Camillo, che infatti conclude il messaggio col suo unico rammarico: “Forse avrei voluto un po’ più di tempo per portarti via da tutto e da tutti…o almeno per provarci..ma sei hai scelto col cuore hai fatto bene. Ti auguro comunque il meglio e spero che il mio messaggio ti arrivi. Ciao S.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top