Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: un video scatena i fan

Silvia-Raffaele (2)Uomini e Donne, Silvia: il video su Instagram scatena i fan

Dopo la delusione di non essere stata la scelta di Fabio Colloricchio, e archiviata (almeno per ora) l’avventura a Uomini e Donne, la bella Silvia Raffaele si gode una meritata vacanza. L’ex corteggiatrice è infatti molto social, e condivide con i fan immagini e pensieri che la riguardano in prima persona. Proprio uno di questi messaggi negli scorsi giorni ha acceso l’ipotesi di un nuovo flirt nella sua vita con un altro amato protagonista del talk show di Maria De Filippi, Mariano Catanzaro. E intanto che si cerca di capire se tra i due stia nascendo o no un’amicizia, Silvia torna a far parlare di se con un video che ha scatenato preoccupazioni e critiche da parte dei fan. In questo la vediamo stesa su un lettino in quello che sembra essere uno studio medico, video a cui l’ex corteggiatrice accompagna poi questa didascalia: “Tracheotomia In Corso. #raccontatemiQualcosa #acquaezuccheroGrazie #lupoAlberto #sischerza“.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele tra critiche e preoccupazioni

Seppur nato come uno scherzo, come la stessa Silvia sottolinea con un hashtag, il video ha scatenato inizialmente la preoccupazione di alcuni fan, timorosi del fatto che la nota corteggiatrice dovesse subire una qualche operazione. Per altri invece, parlare di tracheotomia è stato uno scherzo di cattivo gusto, ed è per questo che hanno poi intasato i social della diretta interessata con critiche e polemiche. Ma tra preoccupazione e commenti poco positivi, Silvia ha successivamente spiegato il reale perché della sua presenza su quel lettino con una nuova foto, con la quale risponde anche alle critiche ricevute. Silvia ha infatti deciso di fare due microdermal, ovvero dei piercing trattenuti sotto il derma, uno all’alteza della gola, l’altro sul polso.

 Silvia Raffaele: la risposta alle polemiche dei fan

Una moda nuova e particolare, che la bella Silvia ha deciso di sperimentare con risultato più che soddisfacente. Si sa che stare sotto i riflettori non è sempre facile, ma l’ex corteggiatrice sa bene come destreggiarsi con le critiche, ed è per questo che, anche stavolta, risponde alle numerose polemiche con un grande sorriso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top