Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: un ringraziamento speciale

silvia_raffaeleUomini e Donne, il compleanno di Silvia Raffaele.

Ieri, lunedì 13 luglio, è stata una giornata speciale per Silvia Raffaele che ha compiuto 25 anni. Una tappa importante per la sua vita. Magari, durante il suo percorso come corteggiatrice a Uomini e Donne, le sarà capitato di pensare a questo giorno importante e sperare di poterlo festeggiare con Fabio Colloricchio. Così non è stato, però, poiché Silvia non è stata la sua scelta finale, a favore di Nicole Mazzocato. Mentre l’amore tra Fabio e Nicole prosegue a gonfie vele, anche la bella Silvia ha ritrovato il sorriso. Al suo fianco non vi è nessun fidanzato, ma la ragazza è circondata dall’affetto delle amiche, dei genitori e delle persone che l’ammirano e la sostengono sempre. Proprio a loro è andato il pensiero di Silvia Raffaele al momento di spegnere le candeline della torta, dopo una giornata ricca di festeggiamenti.

Uomini e Donne, Silvia: i suoi ringraziamenti.

Il profilo Instagram di Silvia Raffaele è stato aggiornato con un video che immortala il momento in cui la bella ragazza calabrese soffia sulle candeline della torta. Il tutto accompagnato dai ringraziamenti, immancabili. Queste le sue parole: “Queste 25 candeline voglio spegnerle con voi, Famiglia, Amici, Fan che con il vostro affetto mi emozionate ogni giorno. Sentirsi coccolata e viziata da tutti voi mi lusinga ed è per questo che un grazie non basta per esprimere la mia gratitudine. Ma, nella vita bisogna saperlo dire e il mio va a chi nel momento del bisogno mi ha sempre supportata, chi mi ha rivolto falsi sorrisi e in cambio ne ha avuti tanti sinceri, grazie a chi capiva che nascosto dietro a un mio ‘niente’ c’erano molte parole ed era pronto, nonostante tutto, ad ascoltare. Ed infine un grazie di cuore a tutte le persone che ogni giorno con piccoli gesti mi insegnano tanto fino a poter costruire un piccolo tassello della mia vita! Notte a tutti Voi e.. Buon Compleanno Silvietta”. 

Uomini e Donne, Silvia Raffaele compie 25 anni.

La giornata dedicata al compleanno di Silvia Raffaele è iniziata con un bagno notturno al mare ed è continuata con un party in piscina. Il tutto in compagnia delle sue amiche di sempre che hanno passato con lei questo giorno tra risate e divertimento. Un giorno che sicuramente resterà per sempre nel cuore della bella Silvia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top