Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia Raffaele se ne va ma lascia un dubbio

Silvia-Raffaele-tronistaUomini e Donne, Silvia lascia il trono.

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un colpo di scena: Silvia Raffaele ha deciso di porre fine al suo percorso da tronista ed ha abbandonato la trasmissione tra le lacrime. Una decisione che nessuno si aspettava. Il suo percorso sembrava procedere per il meglio, anzi sembrava essere davvero ad un passo dalla sua scelta. Due corteggiatori, Rafael Valle e Fabio Ferrara, con cui aveva costruito qualcosa di importante. Poi un fulmine a ciel sereno e la decisione di abbandonare il programma. Nonostante questo, la volontà di Silvia Raffaele di lasciare il trono fa nascere nell’attento pubblico di Uomini e Donne un dubbio.

Uomini e Donne, Silvia: un dubbio sul suo addio.

Uomini e Donne è un programma sempre ricco di colpi di scena e mai monotono. Le emozioni sono sempre le protagoniste e ora che Silvia Raffaele ha deciso di abbandonare il trono, l’attenzione è tutta puntata sulla sua scelta. Una scelta improvvisa che, per questo motivo, mette in allerta il pubblico che cerca di capire il vero motivo di questa decisione. Sono due le ipotesi che si sono sviluppate sui social network. La prima vede la tronista abbandonare il suo ruolo per vedere se Rafael Valle e Fabio Ferrara sono davvero interessati a lei e disposti a cercarla, anche senza le telecamere per poter capire il grado del loro reale interesse nei suoi confronti. La seconda, invece, vede Silvia troppo presa da Rafael e il suo no indiretto, soprattutto dopo la sua sorpresa, l’ha sconfortata definitivamente e quindi ha deciso di lasciare piuttosto che fare una scelta non di cuore.

Uomini e Donne, Silvia tornerà?

Arrivati a questo punto, sono più che leciti i dubbi del pubblico di Uomini e Donne sull’addio di Silvia Raffaele alla trasmissione. Cosa succederà? Lo scopriremo nella prossima registrazione del trono classico dove vedremo se la bella ragazza calabrese tornerà sul trono oppure se la sua è stata una scelta definitiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top